|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Prova Z2 su rivista inglese e VB
-
17-03-2004, 17:15 #31
Ragazzi, il VB della foto non ingrandita credetemi su fondi uniformi specialmente se chiari, anche se le righe sono molto sottili, da 3, 4 metri si vede benissimo.
Che poi succeda di rado e possa non infastidire questo e' del tutto possibile ma e' un'altro discorso.Panny 500 user
-
17-03-2004, 17:49 #32LucaS ha scritto:
La foto non è mia, ho solo zoomato quella postata in precedenza e solo per farlo notare a chi normalmente non lo nota.
Io l'ho visto facilmente anche sulla prima immagine senza zoom.
Se poi sia in difetto dell'immagine fotografata può darsi, ma il VB quando è presente appare con le stesse righe verticali.
Ma...il quieto vivere?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
17-03-2004, 21:42 #33
Senior Member
Il mio sogno è far avere gli incubi a tutti i possessori di vpr LCD, non lo sapevi ?
Se leggi tutto il thread vedrai come molti non capissero di che si trattava il vb, ora chi non lo vedeva sa almeno di che si parla.
La prossima volta tengo per me le mie considerazioni visto che altri forumisti hanno la mente debole
Ma si sa, io sono un Lensman Rigelliano di 2° livello (per chi capisce)....VPR: Sanyo Z2 / Player DVD: Panasonic DMR-HS2 & Panasonic DMR-E20 / Lettore LD: Pioneer CLD-D925 / Player SVHS: JVC HR-S7950 & Panasonic NV-HS950 / Ampli: Sony DA50ES / HTPC:ATI 9500pro / Processore Video: Cinemateq Optimizer Plus / TV: Philips 32PW6005 50hz / SCHERMO a scomparsa 4:3 base 2.00m