Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Acquisto primo VPR

pana 500 o z2

ciaoo

RE info

Allora ok pana 500 o Z2 ma proiettando a circa 4,5 mt di distanza dal telo che schermo avrò visto che ho disponibile una parete da circa 170/180? THNX

Re: info.

borghese ha scritto:
    confermo è un sito olandese l'iva è compresa escluse solo le spese di spedizione

ciaooo

per maggiori info. in pvt

borghese
    Per la piccola differenza di euro che ho ottenuto con il cobuy e preferibile comprarlo in italia l'olanda e lontana se ti si rompe

Ciao Andrea

distanza?

ciao

sono daccordo ma non tutti possono organizzare un cobuy
    anche se ti devo dire che 7/8 giiorni fa' lo vendevano a circa
    2550 euro se non ricordo male. ora sta aumentando praticamente tutti i giorni penso ci sia una forte richiesta di questo prodotto,
    per la garanzia ti ricordo che l'olanda è nell'unione europea
    qundi vale anche in italia.

ciaoooo

borghese

Si il primo anno risponde la sharp ma dopo ne risponde il venditore quindi per qualsiasi problema devi rivolgerti al venditore io e per questo che avevo desistito a comprarlo in Germania e fatto il cobuy

Sicuramente il prezzo e ottimo all'estero ma vuoi mettere la comodita di comprarlo sotto casa per pochi euro in piu

Andrea

Re: RE info

Sheridan ha scritto:
    Allora ok pana 500 o Z2 ma proiettando a circa 4,5 mt di distanza dal telo che schermo avrò..? THNX
    Enorme!!
    Fuori dalla tua portata. Questi LCD sono a tiro corto e se è quella la distanza da cui devi proiettare non ti restano tante possibilità con gli LCD
    Ciao
    Maurizio

x Borghese

puoi comunicarmi il sito dove vendono lo sharp a quel prezzo?

Grazie
    Ciao
    Paolo

X Mauper

Allora che altro proiettore mi potresti consigliare sempre all'incirca ai 2000 euro che posso mettere ad una distanza dal telo tra i 4,5 mt e i 4 mt avendo all'incirca un massimo di schermo tra i 160/170? Grazie per una tua risposta

Credo che per quella cifra ti rimangano solo: Infocus 4805 e Sharp z90 Optoma h30.
    Certo se potessi disporre di un pò di più ti si aprirebbe un'orizzonte ben più vasto e qualitativamente superiore.
    Rifletti bene!

Ciao
    Maurizio

abrunod ha scritto:
    Si il primo anno risponde la sharp ma dopo ne risponde il venditore quindi per qualsiasi problema devi rivolgerti al venditore io e per questo che avevo desistito a comprarlo in Germania e fatto il cobuy

Sicuramente il prezzo e ottimo all'estero ma vuoi mettere la comodita di comprarlo sotto casa per pochi euro in piu

Andrea

Ciao Andrea
    davvero puoi comprare un VPR in negozio per pochi euro in più? I negozi vicini a casa mia purtoppo hanno prezzi del 10/20% in più rispetto a quello che si trova in internet, nei siti Italiani. Sarà che vivo in una piccola città, con poca conncorrenza, chissà. Ti faccio questo esempio:infocus 4800 a 2000 euro !! quando in rete si trova ad almeno 1700 euro (figuriamoci per prodotti di maggior prezzo).
    Allora mi chiedo se per questa differenza vale la pena rischiare un pò acquistando via internet, anche se credo che sia meglio comunque rimanere in Italia. O mi sbaglio?
    Credi che la differenza di prezzo che ho verificato sia dovuto solo all'avidità del mio negoziante e mi suggerisci di cercare un negozio fuori città oppure il 20% in più è giustificato?
    ciao

smeagle ha scritto:
    Ciao Andrea
    davvero puoi comprare un VPR in negozio per pochi euro in più?
    Hai un MP SMEAGLE

abrunod ha scritto:
    Hai un MP SMEAGLE
    che significa?

un messaggio personale controlla sotto profilo

Andrea

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi