Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: LPX 500 o cosa?

LPX 500 o cosa?

Salve a tutti...mi occorre un consiglio.
    Dovrei acquistare un proiettore da collegare ad un lettore Toshiba SD900 (progressivo solo in NTSC) quindi niente HTPC o lettore progressive PAL.
    Quale consigliate nella fascia 2000-2500 euro con un buon deinterlacciatore interno??
    Avevo pensato ad un Yamaha LPX 500...lo so che i Italia costa intorno ai 6500-7000 euro (o forse anche di +) ma in Giappone un tizio lo vende (nuovo) a circa 2300 euro (spedizione compresa).

Voi che ne dite???
    Quale problemi potrei incontrare una volta arrivato a casa (ammesso che arrivi ) ??

Grazie a chi vorrà rispondere

Ciao
    Paolo

p_paolo ha scritto:
    Avevo pensato ad un Yamaha LPX 500...lo so che i Italia costa intorno ai 6500-7000 euro (o forse anche di +) ma in Giappone un tizio lo vende (nuovo) a circa 2300 euro (spedizione compresa).

Voi che ne dite???
    Da che sapevo io l'LPX 500 non era altro che un Epson TW100 dentro un altro Case e rimarchiato Yamaha: fosse veramente così non mi sembra l'affare del secolo.
    Prova a fare una ricerca....

Ciao.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

...questa non la sapevo proprio....
    qualcuno può confermare o smentire???
    Nessun possessore di LPX 500 frequenta questo forum???

p_paolo ha scritto:

qualcuno può confermare o smentire???
    Dunque.... devo averlo letto in non sò quale rivista .

Però ho fatto una ricerchina è posso dirti che gli OSD delle due macchine sono mooolto simili, le caratteristiche sono praticamente identiche così come i telecomandi.
    Quando trovo qualcosa di più te lo posto...

Ciao. Paolo
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

e' una cosa risaputa... il tw100h e lo yamaha sono la stessa macchina
    Ciao
    Carlo

poichè sul sito di epson Italia non compare + il tw100 mi chiedo se il tw200 sia il naturale sostituto...
    è cosi??
    Ma quanto costava in Italia il tw100?
    Il tw200 a quanto si trova???

Grazie
    Paolo

x Peval
    mi sembra che tu abbia un Tw100. Mi puoi dire dove lo hai acquistato e quanto lo hai pagato?

Grazie
    Paolo

il tw100 è uscito di produzione proprio poco dopo che io e Peval l'abbiamo comprato (2500/3000 euro) Quando è uscito sul mercato, nel 2002, costava 5500 euro (Vincitore Eisa 2002). Comunque a mio parere Ottimo proiettore.
    Il tw200 non e' un upgrade, anzi. Mancano diverse cose a partire dalla dvi, etc... Diciamo che è la versione economica del 100.
    Il successore del 100 sembra essere il 500, di + non so.
    Ciao
    Carlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •