|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Proiettore ufficio - cinema
-
03-03-2004, 07:54 #1
Advanced Member
Proiettore ufficio - cinema
Salve a tutti.
Sarei in grado di influenzare la decisione del modello di prj da prendere per l'ufficio.
Requisiti ufficio: facile da trasportare , quindi piccolo.
Requisiti miei: me lo porto a casa nei we per vederci i film ma mi servirebbe il lens shift orizzontale.
(Il tutto nell'attesa della nuova casa fra 18 mesi)
Avrei puntato gli occhi su Nec LT75z, cosa ne pensate?
Teniamo presente che il costo non è un grosso vincolo (ovviamente entro certi limiti) purche' soddisfi i requisiti di facile trasportabilita' di cui sopra... e purche' si veda bene con i film.
Grazie a tutti.
byez
elche99
-
03-03-2004, 15:58 #2
Non conosco il Nec LT75z ma...se vuoi spendere poco e avere un proiettore superlativo fai come me e prendi un Benq 7220
Caratteristiche salienti
Tecnologia DLP™
2.500 ANSI lumens
contrasto 2000:1
può ricevere segnali 480i/p, 576i/p, 720p, e addirittura fino a 1080i, fornendo in ogni caso delle immagini impeccabili.
Progressive scan
Picture in Picture (PIP), zoom digitale, Fermo immagine, blank, mute, selezione sorgente, e tante altre funzioni.
Movie Mode
Durante la visione di un film, puoi addirittura scegliere la modalità film, assicurandoti colori più ricchi ed intensi. Questa modalità inoltre emette un rumore decisamente inferiore così che la tua visione non sarà disturbata in nessun modo.
Penso che basti
-
03-03-2004, 18:37 #3
Advanced Member
Grazie easy61,
il benq sembra interessante ma per me sarebbe indispensabile il lens-shift orizzontale (a casa al momento devo proiettare da un lato dello schermo) e il benq non mi sembra che abbia nemmeno la correzione del keystone orizzontale.
comunque grazie 1000
byez
elche99
-
06-03-2004, 17:33 #4
Member
Io ho appena fatto la stessa cosa... Dovevo ordinare un proiettore per l'ufficio, l'unica limitazione è che siamo vincolati all'acquisto di materiale HP, quindi ho optato per il MP3130, DLP. Come trasportabilità è eccezionale, pesa solo 1,5kg, quando arriva ti dico com'è con i film : )