Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 52

Sciacchi ha scritto:

A questo punto non posso che chiederti: in Italia l'Epson si troverà a 1900 euro iva compresa a partire dal 15 marzo.
    Tu l'hai preso in germania??

L'ho trovato all' Aries Informatica di Paderno Dugnano (MI), dopo averlo atteso invano per mesi da Tech Data ed Esprinet. Ora effettivamente sembrerebbe in consegna ufficiale per il 15 Marzo, ma non ti dico quante date ufficiali mi hanno poi smentito gli stessi organici di Epson e company per la distribuzione.
    Ero quasi rassegnato... Ed invece: WOW !!!

P.s. Come avrai inteso sono distributore di prodotti informatici e quelli che ti ho segnalato sono distributori per rivenditori.

complimenti !

Mi hai trasmesso una strana sensazione......una sensazione che conosco....cioè quella di....spendere
    Tradirò panasonic ?????!!!!!

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

kasinsky ha scritto:
    L'ho trovato all' Aries Informatica di Paderno Dugnano (MI), dopo averlo atteso invano per mesi da Tech Data ed Esprinet. Ora effettivamente sembrerebbe in consegna ufficiale per il 15 Marzo, ma non ti dico quante date ufficiali mi hanno poi smentito gli stessi organici di Epson e company per la distribuzione.
    Ero quasi rassegnato... Ed invece: WOW !!!

P.s. Come avrai inteso sono distributore di prodotti informatici e quelli che ti ho segnalato sono distributori per rivenditori.
    Kasinsky,
    hai un PM

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Tw200: da venerdì è a casa mia!!!

Dopo una lunga attesa è arrivato venerdì e l'ho subito comprato e portato a casa. Subito l'ho collegato in component progrssivo al 963sa e ho dato uno sguardo a Monster. Impressionante!!!!!
    Purtroppo ho dovuto passare il week end per intallarlo a soffitto e passare i cavi e lho riacceso solo ieri sera alle 19:00 gli ho dato un'altra occhiata (di nuovo Monster e La Compagnia dell'Anello) grande impressione.
    Dopo mille fatiche eccolo:

Ciao
    Fabrizio
    Immagini allegate Immagini allegate

Complimenti, bella installazione.
    Diciamo pure che l'estetica del TW200 aiuta.
    Quanto l'avete pagato, ragazzi?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Il supporto è costruito con l'aiuto di un amico.
    Scusate non ricordo se il regolamento permette di scrivere il prezzo in pubblico o se deve essere comunicato in privato; ve lo ricordate?

Ciao

Fabrizio

Complimenti Fabrizio per il tuo nuovo acquisto.
    Mi togli due curiosità.... vpr collegato in component con quale cavo e a quale lettore?
    il sostegno da soffitto dove lo hai preso?

grazie
    ciao
    Paolo

Il sostegno è autocostruito (saldatrice e flessibile assieme ad un amico). Il tw200 è collegato al philips 963sa con un cavo component a doppia schermatura da 8 m fatto costruire in un negozio (45 euro).

Ciao

Tw200: altra foto dell'istallazione

Vi mostro l'istallazione da un'altra angolazione.
    Ciao

Te lo ripeto: ottima estetica.
    Il prezzo credo si possa dire......lo dicono tutti.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Ebbene l'ho pagato 1890,00 euro iva compresa presso un negozio di informatica a Milano.
    Ottimo prezzo vero?

Ciao

Fabrizio

Fabri70 ha scritto:
    Il tw200 è collegato al philips 963sa ...

Ciao
    Benvenuto nel club... Pure io gli dò in pasto il progressivo del 963sa con risutati entusiasmanti, grazie ad un cavo component pure il mio autocostruito con 3 spezzoni di cavo rg59 (il massimo disponibile èer sezione e schermatura con impedenza di 75 ohm) per un costo identico al tuo...
    SIAMO MICA GEMELLI SEPARATI ALLA NASCITA ?!?

Hai provato l'aspect SQUEEZE THROUGH ? Prima di farlo fasciati la mascella, potrebbe caderti...

P.s.
    Una persona che stava per comprare un plasma da 5000 Euro dopo aver visto il mio Tw200 proiettare a 70" in 16:9 via component progressive, ha ringraziato il signore di avermi incontrato ed è andato subito ad ordinarsene uno. Mi deve più di 3000 euro di differenza ed un'immagine inarrivabile.

Sì, l'aspect SQUEEZE THROUGH l'ho provato ma solo un attimo, in realtà visti i tanti lavori che ho dovuto fare ho potuto guardare qualcosa solo dalle 19:00 alle 20:00 poi preso dalla stanchezza mia e di mia moglie ho dovuto terminare le visioni (mi dovevo preparare per la solita levataccia del Lunedì per venire a Milano) e mi toccherà aspettare fino al prossimo venerdì quando ritornerò a casa.
    Siamo anche accomunati dall'attesa snervante, avevo visto il tw200 alla fine di ottobre e lo stavo comprando poco dopo (uno di quei modelli che sono stati ritirati); da quel momento un'attesa lunghissima che però è stata ripagata dalla qualità e dall'abbassamento del prezzo.
    Ci risentiamo sicuramente anche per provare a fare degli shot che però non so come fare visto che non mi pare che il tw200 abbia una funzione di "still".

A presto
    Fabrizio

Ragazzi, sarebbe possibile vedere una foto dell'Epson da dietro? Sono curioso di vedere come sono organizzati gli ingressi...

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

eccola!!

Non è una gran foto.
    Ciao
    Fabrizio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte