Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Informazioni su un probabile acquisto

Salve a tutti e ben trovati.
    Dovendo acquistare il mio primo proiettore avrei optato per uno di questi due modelli di VP:
    Il Panasonic 500 oppure lo Sharp z90.
    ora proiettando la visione a circa 4,5 metri di distanza quale è la dimensione in pollici dello schermo che mi verrei a trovare?
    Grazie per una vostre cortese risposta ed un consiglio su quale acquistare

Con l'Ae500 a 4,5 metri vai dai 270 ai 320 circa di base,
    Con lo Z90 da 150 a 180 cm di base.... sempre spannometricamente.
    Per un calcolo preciso dovresti trovare un manale dei proiettori e verificare l'esatta distanza, e di conseguenza l'esatta grandezza.

Avrei un file da allegare che ho trovato qui ma non riesco perchè mi dice che è troppo grande, eppure era allegato in un thread.
    Non so come fare un collegamento ma ti posto l'indirizzo, vai alla pagina 3 undicesimo post di abrunod.
    ciao

http://www.avforum.it/showthread.php...d&pagenumber=3

Ringraziamenti

Intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto sperando che ci possa capire qualcosa in più, con il vostro aiuto naturalmente

Altra info!!!

Secondo voi quale è il meglio fra i due e visto che lo devo posizionare a circa 4,5 mt quale sarebbe il migliore fra i due ?Grazie ancora per la vostra pazienza

Dimenticavo!!!

La parete che ho a disposizione e lo schermo utile per proiettare è di circa 180 cm

...

a= spostare la parete (con il panny)
    b= avvicinare il proiettore (sempre con il panny)
    c= prendi lo sharp

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •