Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale tra i seguenti vpr?

Vi chiedo un aiutino urgente:

mi avvicino per la prima volta al mondo della videoproiezione con l' acquisto di un vpr low-cost da piazzare in soggiorno 4,5x4 mt. Per varie motivazioni preferisco il nuovo all' usato ed in un sito ho trovato i seguenti proiettori tutti attorno ai 300 Euro:

1- ACER Videoproiettore X1160P

2- MITSUBISHI Videoproiettore SD206U

3- OPTOMA Videoproiettore ES522

4- ACER Videoproiettore X1130

5- INFOCUS Videoproiettore X16

Cosa mi consigliate in generale ?
    Ed in particolare qualcuno dei suddetti ha il sinto tv ? e quali sono le differenze tra i 2 acerini ?
    Ultima modifica di GeorgeBush; 08-09-2009 alle 16:14

Up !

E' urgente please.

Questo è uno dei pochi forum che conosco dove per avere qlc risposta si deve essere raccomandati.

Allora, qualcuno sa dirmi qualcosa in più di quello (poco) che già so ?

Abbi pazienza pero' di solito i forum non sono juke box dove inserisci monetine e a comando,ti suonano la canzone.

Se poi pretendi comparazioni millimetriche tra ben 5 vpr,non e' cosa da poco.

Guarda che per essere entry level,300 euro (cifra oggi davvero ridicola) vanno tutti bene.
    Ho pagato 1800 euro pochissimi anni fa il mio primo proiettore entry level.

(Infocus X1)

Non so perche' non ti prendi un usato 720p,in giro a 4/500 euro.
    O il nuovo Infocus X9 (720p) online a 400+iva.
    Sono altri pianeti.

Citazione Originariamente scritto da ennio1
    Abbi pazienza pero' di solito i forum non sono juke box dove inserisci monetine e a comando,ti suonano la canzone.

Se poi pretendi comparazioni millimetriche tra ben 5 vpr,non e' cosa da poco.

Guarda che per essere entry level,300 euro (cifra oggi davvero ridicola) vanno tutti bene.
    Ho pagato 1800 euro pochissimi anni fa il mio primo proiettore entry level.

(Infocus X1)

Non so perche' non ti prendi un usato 720p,in giro a 4/500 euro.
    O il nuovo Infocus X9 (720p) online a 400+iva.
    Sono altri pianeti.
    Hai ragione, è che ho poco tempo per decidere.
    Per chiarire il livello da cui parto ti chiedo cos' è 720p. E quali sono i caratteri salienti dell' x9 rispetto agli altri ? Non parlo solo delle specifiche tecniche ma di quello che fa la differenza tra un vpr e l' altro 'sul campo'.
    Tks.

Il forum non è un call center.
    E i quote integrali sono vietati.....prima di lamentarti magari potevi leggere un pò il regolamento.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Il forum non è un call center.
    E i quote integrali sono vietati.....prima di lamentarti magari potevi leggere un pò il regolamento.

...che vuoi, è da poco che sono iscritto.
    Cmq riuppo il quesito.

GeorgeBush

va bene che sei qui da poco e quindi sorvolo ma i tuoi 2 quote non sono in regola con quanto scritto nel regolamento.

Li puoi editare per favore?

Grazie

Mimmo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •