Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

VPR per il 3D...si puo?

Salve amici,volevo sapere una cosa,premetto ke parlo da ignorante....Sono appena uscito da una sala cinematografica,dove sono andato a vedere L'era glaciale 3 in 3d...grazie al supporto degli okkialini. ho notato che se guardavo il film senza occhialini,si vedeva praticamente sfocato,mentre con gli occhiali era perfetto è dava l'effetto della profondità...Allora mi è venuto in mente una cosa(sicuramente una cazzata)se capito un paio di questi occhialini e metto il mio infocus x9 sfocato....riesco ad avere il cinema in 3d???

grazie in anticipo,e scusate l'ignoranza

Si è una ca..ata

concordo con stillman e bevo un goccio

Citazione Originariamente scritto da Siciliano87
    ho notato che se guardavo il film senza occhialini,si vedeva praticamente sfocato,mentre con gli occhiali era perfetto è dava l'effetto della profondità
    La sensazione di vedere sfocato è a causa della proiezione di due fotogrammi diversi ad un refresh di 120HZ quindi in assenza degli occhiali attivi la nostra corteccia celebrale lo percepisce come unico fotogramma sfocato tutto qui.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Allora mi è venuto in mente una cosa(sicuramente una cazzata)se capito un paio di questi occhialini e metto il mio infocus x9 sfocato....riesco ad avere il cinema in 3d???
    la + bella frase che ho letto da quando sono iscritto al forum!
    No dai scherzi a parte.........NON AVRAI MAI IL 3D SENZA UN VPR CHE LO SUPPORTI!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

se capito un paio di questi occhialini e metto il mio infocus x9 sfocato....riesco ad avere il cinema in 3d???
    Per quanto riguarda il 3D ti hanno già risposto....io in aggiunta ti suggerirei di cambiare il tuo VPR "sfocato"...non avresti il 3D..ma almeno vedresti meglio...
    Per quanto riguarda il 3D...e a quanto ho capito io, occorre:
    1) Videoproiettore capace di visualizzare immagini con refresh rate superiore a 85 hz (o, meglio 120);
    2) occhiali wireless stereoscopici per il 3D,
    3) il videoproiettore deve essere capace di esprimere immagini molto luminose (superiore a 2000/2500 ansi lumen) in quanto gli occhiali stereoscopici bloccano la luce che arriva agli occhi con la conseguenza di vedere immagini più scure del dovuto;
    4) il lettore bluray deve riprodurre i film a 120 hz. Tra non molto credo la PS3 e, forse , con una modifica, anche i lettori recenti....altrimenti un nuovo lettore bluray 3D ready...
    5) dischi in alta definizione con contenuto 3D.
    Ciao
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Citazione Originariamente scritto da Andrews
    Per quanto riguarda il 3D ti hanno già risposto....io in aggiunta ti suggerirei di cambiare il tuo VPR "sfocato"...non avresti il 3D..ma almeno vedresti meglio...
    Non è che lui ha il vpr fuori fuoco, lui chiedeva in caso ce lo avesse messo!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ooooohhpppsss avevo letto male io...sorry.... ...deve essere l'età che avanza.. è vero dice: "se lo metto sfocato" .... ..l'ho capita con un pò di ritardo.....

Ciao
    Ultima modifica di Andrews; 10-09-2009 alle 15:31
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

grazie ragazzi,immaginavo che era una grossa cagata....grazie della conferma

Non preoccuparti, a volte le idee più strampalate portano lontano, un esempio? come avrà fatto quel tizio che generando con una ruota un campo magnetico variabile ha creato una specie di virus(ma non è proprio così) ha poi creao turbolenza in cielo e ha fatto piovere(da temperatura attorno ai 25° e con il sole).
    Tu esponi le tue idee, a volte sorridere fà bene, sai quanti muscoli facciali si muovono.
    Pace e cordialità
    Memo

immaginavo che era una grossa .....grazie della conferma
    Dopo avere riletto il mio ultimo post (a causa delle faccine) potrebbe sembrare un tantino fuori luogo. Ma la mia risatina era dovuta all'aver capito all'inverso la domanda, e comunque concordo nel fatto che non è che ci sia da nulla da ridere nel quesito posto da Siciliano87.
    Per quanto mi riguarda, mi spiace aver dato questa impressione... cancellero' subito le 2 faccine. Ogni domanda è lecita se posta in maniera corretta ed educata come ha fatto l'autore del messaggio citato.
    Per cui,Siciliano87, mi auguro che non te la sia presa..ok?!
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •