Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sala dimostrativa vpr prov. Vicenza

Salve a tutti.

Dato che mi sto interessando almondo della videoproiezione (a basso costo), sto raccogliendo molti dati tecnici al riguardo, ma mi manca l'esperienza diretta con alcuni dei modelli che vorrei valutare.

Mi chiedevo se qualcuno qui sul forum fosse a conoscenza di negozi in provincia di Vicenza (io sono di Carrè) provvisti di saletta apposita per far provare i vpr, senza acquistare alla cieca.

Oppue se qualche volenteroso della zona fosse disposto a una dimostrazione in casa....

Ciao!!!

Anch'io sono della provincia di Vicenza!
    Purtroppo non sono a conoscenza di sale apposite dove si possano provare i vari vpr. Anch'io infatti ho dovuto scegliere seguendo i consigli degli amici del forum e rischiando un po (vedi effetto rainbow dei DLP).

Se ti può aiutare puoi venire a farmi visita. Non ho un impianto di prima qualità (vedi firma), ma meglio di niente...

Contattami pure via PM.
    VPR: Mitsubishi HC4000 Telo: 110' autocostruito a cornice rigida Ricevitore A/V: Marantz SR4003 Frontali: Klipsch RF-10 Centrale: Klipsch RC-10 Surround: Klipsch RB-51 Subwoofer: Velodyne VX-10 II Console: Xbox360 Blu-Ray: PS3 Multimedia: HTPC

Hey ciao!

Grazie delladisponibilità, hai già un PM!

Vicenza, Piazzale Giusti - Audiovideo Club
    Non sono nemmeno male come prezzi! (ovviamente considerato che è un negozio fisico con l'assistenza che ne consegue)
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Vicenza, Piazzale Giusti - Audiovideo Club
    Non sono nemmeno male come prezzi! (ovviamente considerato che è un negozio fisico con l'assistenza che ne consegue)
    Ottimo! Grazie mille per la segnalazione.
    Hanno una buona scelta di modelli? Rischio di avere la possibilità di provare effettivamente il modello che mi interessa prima di acquistarlo o faccio una prova con quel che c'è e poi mi oriento di conseguenza rispetto al modello che mi iteressa effettivamente?

purtroppo non so esserti d'aiuto su questo, mi spiace
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Già chiamato. Ora in casa non hanno nulla, ma per i primi di settembre gli arriva un po' di roba e quindi vado a fare una chiachcierata/visione.
    Grazie della soffiata.

idem anche io sono di vicenza e mi sono recato li 2-3gg fa per chiedere proprio del hw10 ma mi hanno detto che non avevano nulla, infatti nella saletta vi era solo uno yamaha...

in compenso il comparto audio è ben fornito ampli Mcintosh... e klipsch palladium, che io personalmente non avevo mai visto dal vivo....

Ho parlato un po' con loro per telefono. Andrò a vedere e a fare una chiacchierata, ma l'impressione generale è che non diano molto spazio al low budget. Vedremo a Settembre.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •