|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Sala dimostrativa vpr prov. Vicenza
-
13-08-2009, 00:05 #1
Senior Member
Sala dimostrativa vpr prov. Vicenza
Salve a tutti.
Dato che mi sto interessando almondo della videoproiezione (a basso costo), sto raccogliendo molti dati tecnici al riguardo, ma mi manca l'esperienza diretta con alcuni dei modelli che vorrei valutare.
Mi chiedevo se qualcuno qui sul forum fosse a conoscenza di negozi in provincia di Vicenza (io sono di Carrè) provvisti di saletta apposita per far provare i vpr, senza acquistare alla cieca.
Oppue se qualche volenteroso della zona fosse disposto a una dimostrazione in casa....
-
13-08-2009, 10:18 #2
Senior Member
Ciao!!!
Anch'io sono della provincia di Vicenza!
Purtroppo non sono a conoscenza di sale apposite dove si possano provare i vari vpr. Anch'io infatti ho dovuto scegliere seguendo i consigli degli amici del forum e rischiando un po (vedi effetto rainbow dei DLP).
Se ti può aiutare puoi venire a farmi visita. Non ho un impianto di prima qualità (vedi firma), ma meglio di niente...
Contattami pure via PM.VPR: Mitsubishi HC4000 Telo: 110' autocostruito a cornice rigida Ricevitore A/V: Marantz SR4003 Frontali: Klipsch RF-10 Centrale: Klipsch RC-10 Surround: Klipsch RB-51 Subwoofer: Velodyne VX-10 II Console: Xbox360 Blu-Ray: PS3 Multimedia: HTPC
-
13-08-2009, 10:55 #3
Senior Member
Hey ciao!
Grazie delladisponibilità, hai già un PM!
-
14-08-2009, 09:07 #4
Vicenza, Piazzale Giusti - Audiovideo Club
Non sono nemmeno male come prezzi! (ovviamente considerato che è un negozio fisico con l'assistenza che ne consegue)DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
14-08-2009, 09:28 #5
Senior Member
Originariamente scritto da Picander
Hanno una buona scelta di modelli? Rischio di avere la possibilità di provare effettivamente il modello che mi interessa prima di acquistarlo o faccio una prova con quel che c'è e poi mi oriento di conseguenza rispetto al modello che mi iteressa effettivamente?
-
14-08-2009, 09:43 #6
purtroppo non so esserti d'aiuto su questo, mi spiace
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
14-08-2009, 09:49 #7
Senior Member
Già chiamato. Ora in casa non hanno nulla, ma per i primi di settembre gli arriva un po' di roba e quindi vado a fare una chiachcierata/visione.
Grazie della soffiata.
-
14-08-2009, 10:07 #8
idem anche io sono di vicenza e mi sono recato li 2-3gg fa per chiedere proprio del hw10 ma mi hanno detto che non avevano nulla, infatti nella saletta vi era solo uno yamaha...
in compenso il comparto audio è ben fornito ampli Mcintosh... e klipsch palladium, che io personalmente non avevo mai visto dal vivo....
-
14-08-2009, 10:12 #9
Senior Member
Ho parlato un po' con loro per telefono. Andrò a vedere e a fare una chiacchierata, ma l'impressione generale è che non diano molto spazio al low budget. Vedremo a Settembre.