Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info Z91

Info Z91

......e' arrivato lo z91...molto bello devo dire...imponente ma molto bello....l'ho acceso per vedere se era tutto a posto e ho navigato nel menu'.....ho notato pero' che non c'e' la funzione per poter dare meno luminosita' alla lampada.....ora chiedo ai possessori dello z90/91 se sono io che non l'ho vista o non c'e' veramente e quindi la lampada e' sempre al massimo?

ciao
    la lampada è sempre al massimo ma tieni conto che è 600 ansil quindi meno di quelle dei concorrenti, se proietti da circa 3 metri di dist ti consiglio di tararre il vpr come ti piace di + poi compri un filtro ND2 grigio per fotografia e senza ripeto senza ritarare nulla lo applichi sopra l'ottica (sarà come chiudere di 1 diaframma)
    l'immagine sarà un po' + morbida ma molto + godibile perchè userai 300 ansil, diminuisce l'affaticamento visivo, meno arcobaleno (anche se ne da già poco normalmente).
    visto che l'ottica non ha la filettatura (cosa costava metterla?) dovrai comprare un portafiltri cokin "A" SENZA anello adattatore e il famoso filtro 152 ND2 sempre "A"
    il diametro del portafiltri è precisamente quello dell'ottica (vera botta di c**o) ed hai risolto
    tranquillo che non immetterai del verde e non tarare le ombre con il gamma altrimenti rischi l'effetto solarizzazione delle ombre
    buona visione
    robybot

...grazie per la risposta...domenica penso di vedere il mio primo film...ho acquistato anche un nuovo lettore yamaha s540 progressive scan.....lo collegherei in component progressivo......cosa ne pensi?
    Avro' un miglioramento rispetto al collegamento s-video?

ciao
    senza dubbio vedrai meglio, molto + stabile, e con colori + puri
    inoltre credo che questo proiettore abbia dei verdi e degli azzurri molto buoni
    sarai sicuramente soddisfatto dell'acquisto
    robybot

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •