|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Info Z91
-
25-02-2004, 06:29 #1
Bannato
Info Z91
......e' arrivato lo z91...molto bello devo dire...imponente ma molto bello....l'ho acceso per vedere se era tutto a posto e ho navigato nel menu'.....ho notato pero' che non c'e' la funzione per poter dare meno luminosita' alla lampada.....ora chiedo ai possessori dello z90/91 se sono io che non l'ho vista o non c'e' veramente e quindi la lampada e' sempre al massimo?
-
25-02-2004, 06:45 #2
Member
ciao
la lampada è sempre al massimo ma tieni conto che è 600 ansil quindi meno di quelle dei concorrenti, se proietti da circa 3 metri di dist ti consiglio di tararre il vpr come ti piace di + poi compri un filtro ND2 grigio per fotografia e senza ripeto senza ritarare nulla lo applichi sopra l'ottica (sarà come chiudere di 1 diaframma)
l'immagine sarà un po' + morbida ma molto + godibile perchè userai 300 ansil, diminuisce l'affaticamento visivo, meno arcobaleno (anche se ne da già poco normalmente).
visto che l'ottica non ha la filettatura (cosa costava metterla?) dovrai comprare un portafiltri cokin "A" SENZA anello adattatore e il famoso filtro 152 ND2 sempre "A"
il diametro del portafiltri è precisamente quello dell'ottica (vera botta di c**o) ed hai risolto
tranquillo che non immetterai del verde e non tarare le ombre con il gamma altrimenti rischi l'effetto solarizzazione delle ombre
buona visione
robybot
-
25-02-2004, 06:49 #3
Bannato
...grazie per la risposta...domenica penso di vedere il mio primo film...ho acquistato anche un nuovo lettore yamaha s540 progressive scan.....lo collegherei in component progressivo......cosa ne pensi?
Avro' un miglioramento rispetto al collegamento s-video?
-
25-02-2004, 07:07 #4
Member
ciao
senza dubbio vedrai meglio, molto + stabile, e con colori + puri
inoltre credo che questo proiettore abbia dei verdi e degli azzurri molto buoni
sarai sicuramente soddisfatto dell'acquisto
robybot