|
|
Risultati da 16 a 30 di 30
Discussione: Schermo maxivideo: non ci capisco più nulla
-
23-02-2004, 09:59 #16
Advanced Member
teoc ha scritto:
hai proprio ragione!! Il problema è sorto perchè alla maxivideo ho chiesto 2gg fa qual'era il lato da usare visto che lo schermo ha una parte liscia e una leggermente ruvida e loro mi hanno risposto che il lato da usare è proprio quello liscio ma che alcuni loro clienti hanno ottenuto buoni risultati anche con l'altra superficie.
Infatti almeno chi costruisce i loro schermi sa benissimo qual'è la parte da usare visto che nel mio motorizzato della Maxivideo questa corrisponte alla parte ruvida. Se infatti lo dovessi girare dalla parte liscia avrei le staffe di montaggio in vista.
-
23-02-2004, 10:54 #17
Senior Member
morelli ha scritto:
Secondo me ti ha risposto qualche impiegata/impiegato non molto preparato.
Infatti almeno chi costruisce i loro schermi sa benissimo qual'è la parte da usare visto che nel mio motorizzato della Maxivideo questa corrisponte alla parte ruvida. Se infatti lo dovessi girare dalla parte liscia avrei le staffe di montaggio in vista.
Ecco la pronta e immediata risposta da parte della Maxivideo. Non si può certo dire che abbandonino il cliente... ottimo servizio di assistenza ed elevata professionalità (ho omesso volutamente il contenuto delle mails inviate).
Teo
p.s.
forse non l'ho specificato nel thread perchè non lo reputavo importante comunque il mio è uno schermo fisso totalmente bianco.
-
23-02-2004, 11:13 #18
Bannato
teoc prima che usavi come schermo?
noti forti differenze di qualità?
-
23-02-2004, 12:15 #19
Senior Member
sbronf ha scritto:
teoc prima che usavi come schermo?
noti forti differenze di qualità?
Bhe dopo varie peripezie (all'inizio mi sono divertito: tutta esperienza; ma poi alla lunga ti frantumi le pxxxe !!!) devo ammettere che sono finalmente soddisfatto(e il risultato e la qualità finale li apprezzi ancora di più dopo aver fatto tali esperienze
)
teo
-
23-02-2004, 13:02 #20
Ecco, adesso che ho letto tutti i post successivi al mio ultimo sono più tranquillo
Per rispondere ai quesiti:
ho preso il telo blackborder 16/9 motorizzato, e così, non avendolo mai visto, ho ipotizzato che la parte dove non si proietta fosse tutta nera. Dalla risposta di Morelli ho capito che non è così ma che comunque c'è un solo modo per installare corettamente il telo
Ora speriamo solo che mi arrivi in fretta
Paolo
-
23-02-2004, 17:01 #21
-
23-02-2004, 18:06 #22gigone ha scritto:
Posso chiederti dimensioni schermo e prezzo "chiavi in mano"?
Grazie
Paolo
-
25-02-2004, 11:01 #23
Sospeso
Paolo UD ha scritto:
Ecco, adesso che ho letto tutti i post successivi al mio ultimo sono più tranquillo
Per rispondere ai quesiti:
ho preso il telo blackborder 16/9 motorizzato, e così, non avendolo mai visto, ho ipotizzato che la parte dove non si proietta fosse tutta nera. Dalla risposta di Morelli ho capito che non è così ma che comunque c'è un solo modo per installare corettamente il telo
Ora speriamo solo che mi arrivi in fretta
Paolo
-
25-02-2004, 14:20 #24Max Connery ha scritto:
lasciatemi intervenire. A quanto ne sò non è vero che lo schermo è double face. Vi è una sola faccia buona ed è quella ruvida. Poi devo dire che in Inghilterra gli schermi maxivideo sono solamente con il retro nero per cui sbagliarsi è impossibile. Non sò perchè non li vendono on-line ? misteri degli schermi.
quindi la mia ipotesi non era così campata in aria
comunqe forse domani lo spediscono e venerdì dovrebbe arrivarmi, così verifico!
Paolo
-
25-02-2004, 14:57 #25
Domandina
-
25-02-2004, 15:02 #26
Domandina:
sono stato sul sito maxivideo.it e non ho capito se il telo fisso è quello trasportabile...
inoltre non mi chiede il guadagno della tela...
Ho sbagliato sito?
Raffaele
-
25-02-2004, 15:22 #27
Senior Member
acris ha scritto:
Domandina:
sono stato sul sito maxivideo.it e non ho capito se il telo fisso è quello trasportabile...
Ho sbagliato sito?
Raffaele
Se vuoi delle informazioni precise ti conviene contattarli via mail (esiste il modulo apposito).
Sappi comunque che il guadagno minimo è di 1.2
Teo
-
26-02-2004, 01:21 #28
Senior Member
acris ha scritto:
Domandina:
Ho sbagliato sito?
Raffaele
Comunque siccome hanno solamente minor scelta sul sito rispetto a quello che è possibile avere mi ha detto il resposabile della line schermi F.F. che rinnoveranno a breve il sito completandolo con tutte le opzioni disponibili tipo varie tele ed informazioni tecniche sulle stesse. Comunque sia ora basta chiedere. A me hanno sempre risposto in pochi minuti.
-
22-08-2005, 08:54 #29andrea aghemo ha scritto:
Teoc,
non è che hai preso uno schermo fisso, del tipo bianco da entrambi i lati?
Perchè in tal caso, potresti aver montato la superficie al contrario...il lato di proiezione è quello più "ruvido", per capirsi.
Ciao,
Andrea
Mi piangerebbero i polpastrelli delle dita a dover rigirare il telo....
GrazieVpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
Benwest HT
-
22-08-2005, 08:58 #30Benwest ha scritto:
Riprendo questo vecchio post perchè da ieri ho il medesimo dubbio amletico... il lato proiezione è quello leggermente ruvido vero ? O sbaglio ?
Mi piangerebbero i polpastrelli delle dita a dover rigirare il telo....
Grazie
Meno male....Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
Benwest HT