|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ci chi capisce è Bravo (acquisto nuovo proiettore)
-
20-02-2004, 11:24 #1
Junior Member
ci chi capisce è Bravo
Sono un neofita che vorrebbe sapere cosa posso acquistare come prodotto home ?
sento molto parlare di sharp e di epson..Un mio amico ha acquistato un Philips Astaire ..lo conoscete?..sapete dirmi qualche cosa???
Aspetto un aiuto prima di acquistare
-
20-02-2004, 11:27 #2Luigi Del Giacco ha scritto:
sento molto parlare di sharp e di epson..
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
20-02-2004, 12:12 #3
Ciao Luigi: benvenuto in AVforum.
Riassumere ogni volta le varie discussioni in nuovi messaggi è molto difficile
Inoltre mancano gli elementi fondamentali per poterti dare una risposta:
- budget,
- obiettivi,
- sorgente utilizzata,
- ambiente a disposizione.
Per il momento ti consiglio di dare uno sguardo alle discussioni presenti in questo forum di discussione dedicato ai videoproiettori digitali.
Inoltre, sarebbe opportuno che tu scegliessi un titolo per la discussione un po' più esplicito in modo che gli altri members possano meglio capirne il contenuto. Altrimenti il rischio è che le tue parole non le legga proprio nessuno. Per questa volta l'ho modificato io stesso.
Questo succede perché il numero di messaggi giornalieri è molto elevato e tutti gli utenti che non hanno molto tempo a disposizione scelgono di leggere le discussioni soltanto basandosi sul titolo.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
20-02-2004, 15:48 #4
Junior Member
grazie
grazie mille per i suggerimenti