Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale proiettore con digitale terrestre e max 3mt di spazio

Ciao,
    sono nuovo dei proiettori e quindi mi scuso in anticipo se ho messo o omesso cose che non fanno capire il mio scopo.
    Ho un giardino con una profondità utilizzabile tra il telo e l'ipotetico proiettore di 3 mt dove d'estate voglio poter vedere la televisione, che cosa mi consigliate di mettere? Considerando che sopra il proiettore non avrei soffitto va bene lo stesso se lo appoggerei su un tavolo?

Grazie

Volendo và bene anche il tavolo,perchè no..occhio ai cavi per terra però.Se devi vederci solo la tv a definizione standard non ti svenare per il vpr,basta un hd-ready.Visto che vuoi usarlo in giardino,hai già risolto per l'audio?

Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    Volendo và bene anche il tavolo,perchè no..occhio ai cavi per terra però.Se devi vederci solo la tv a definizione standard non ti svenare per il vpr,basta un hd-ready.Visto che vuoi usarlo in giardino,hai già risolto per l'audio?
    Allora a dire il vero non ho ancora pensato a niente.
    Mi puoi dare qualche consiglio su audio, possibilità di collegarlo in rete per vedere i film che ho sul pc... ecc ecc

Grazie mille

Beh,innanzi tutto devi decidere se sarà un'installazione fissa oppure intendi trasferire l'impianto all'esterno ogni tanto(cosa secondo me scomodissima...).Se vuoi un'installazione fissa ti consiglio di cercare dei diffusori da esterno che non si rovinano più di tanto rimanendo esposti,per l'amplificazione in questo caso dovresti prevedere possibilmente a sistemare l'ampli ed il decoder all'interno e passare i cavi audio in giardino,poi se vuoi solo due canali oppure un 5.1 sta a te...Per le connessioni al PC passo la palla a qualcuno più esperto,non sono il mio forte..

Citazione Originariamente scritto da GattoNero
    Beh,innanzi tutto devi decidere se sarà un'installazione fissa oppure intendi trasferire l'impianto all'esterno ogni tanto(cosa secondo me scomodissima...).Se vuoi un'installazione fissa ti consiglio di cercare dei diffusori da esterno che non si rovinano più di tanto rimanendo esposti,per l'amplificazione in questo caso dovresti prevedere possibilmente a sistemare l'ampli ed il decoder all'interno e passare i cavi audio in giardino,poi se vuoi solo due canali oppure un 5.1 sta a te...Per le connessioni al PC passo la palla a qualcuno più esperto,non sono il mio forte..
    Allora diciamo che voglio portare manulamente l'impianto, direi due canali...
    Per quanto riguarda il proiettore che cosa mi consiglieresti senza spendere tanto?

Grazie

Ti consiglio di stare su un lcd che ti dà più elasticità nel posizionamento e se vai sull'usato,magari che abbia 300/400 ore di utilizzo,risparmi anche un pò.Per marche e modelli devi vedere tra quelli che ti permettono anche le connessioni al pc che ti servono...come qualità si equivalgono più o meno tutti,prova a vedere nei thread di Epson,Panasonic,Sanyo.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Daxxere

Le quotature integrali sono vietete, nel tuo caso, poichè quoti il messaggio appena precedente il tuo, è cosa anche inutile.

Oltre a questo, dovresti sapere che gli OT sono vietati, se vuoi informazioni circa l'audio devi aprire una discussione apposita, sempre che l'argomento non sia già stato trattato.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

@ Gattonero

L'avviso circa il non fare OT vale anche per te.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi scuso per l'ot. Rinnovo la domanda pulita, chi mi sa indicare un modello di proiettore che possa soddisfare le mie richieste?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •