Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Menu di servizio Panny 500

Come si entra nel menu di servizio del Panny500?

seleziona osd e tieni premuto enter qualche secondo, cosi' entri nel menu nascosto.
    La regolazione piu' importante e' quella del flicker: prendi un cartoncino o un foglio bianco e mettilo a 30/40 cm dall'obiettivo poi regola i flicker r,g,b normali e soffitto. Scegli cercando di diminuire al massimo la luce lampeggiante.
    E' l'unica regolazione efficace per diminuire un eventuale VB (cura soprattutto il verde)
    ciao

Per i 500tisti

ho scoperto una nuova funzione: nel menu nascosto c'e' una voce "service"; confermando si apre una schermata bianca, inizialmente pensavo finisse li' invece selezionando su e giu si susseguono alcune maschere, una croce, una quadrettata ecc ecc.
    facendo destra e sinistra si susseguono i pannelli verde rosso e blu con ognuno dei quali allo stesso modo si possono visualizzare le maschere(con su e giu). Non ho capito se siano solo funzioni di controllo e se si possa intervenire....
    mi date una mano a capirci qualcosa?

Re: Per i 500tisti

chicchibio ha scritto:
    ho scoperto una nuova funzione: nel menu nascosto c'e' una voce "service"; confermando si apre una schermata bianca, inizialmente pensavo finisse li' invece selezionando su e giu si susseguono alcune maschere, una croce, una quadrettata ecc ecc.
    facendo destra e sinistra si susseguono i pannelli verde rosso e blu con ognuno dei quali allo stesso modo si possono visualizzare le maschere(con su e giu). Non ho capito se siano solo funzioni di controllo e se si possa intervenire....
    mi date una mano a capirci qualcosa?
    Sono funzioni già presenti sul 300 e come dici tu sono di controllo.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

anch'io ho smanettato nel menu service e ho notato sensibili differenze nella qualità d'immagine utilizzando sfondi o colori diversi. Per esempio la friglia di colore verde su fondo nero è molto "imprecisa" guardando da molto vicino, infatti le le righe esterne hanno i contorni che tendono al viola/fucsia. Confermate questa mia sensazione?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •