|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Menu di servizio Panny 500
-
14-02-2004, 18:54 #1
Member
Menu di servizio Panny 500
Come si entra nel menu di servizio del Panny500?
-
14-02-2004, 22:05 #2
seleziona osd e tieni premuto enter qualche secondo, cosi' entri nel menu nascosto.
La regolazione piu' importante e' quella del flicker: prendi un cartoncino o un foglio bianco e mettilo a 30/40 cm dall'obiettivo poi regola i flicker r,g,b normali e soffitto. Scegli cercando di diminuire al massimo la luce lampeggiante.
E' l'unica regolazione efficace per diminuire un eventuale VB (cura soprattutto il verde)
ciao
-
15-02-2004, 22:19 #3
Per i 500tisti
ho scoperto una nuova funzione: nel menu nascosto c'e' una voce "service"; confermando si apre una schermata bianca, inizialmente pensavo finisse li' invece selezionando su e giu si susseguono alcune maschere, una croce, una quadrettata ecc ecc.
facendo destra e sinistra si susseguono i pannelli verde rosso e blu con ognuno dei quali allo stesso modo si possono visualizzare le maschere(con su e giu). Non ho capito se siano solo funzioni di controllo e se si possa intervenire....
mi date una mano a capirci qualcosa?
-
16-02-2004, 05:35 #4
Re: Per i 500tisti
chicchibio ha scritto:
ho scoperto una nuova funzione: nel menu nascosto c'e' una voce "service"; confermando si apre una schermata bianca, inizialmente pensavo finisse li' invece selezionando su e giu si susseguono alcune maschere, una croce, una quadrettata ecc ecc.
facendo destra e sinistra si susseguono i pannelli verde rosso e blu con ognuno dei quali allo stesso modo si possono visualizzare le maschere(con su e giu). Non ho capito se siano solo funzioni di controllo e se si possa intervenire....
mi date una mano a capirci qualcosa?....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
16-02-2004, 18:23 #5
in attesa di conferma
anch'io ho smanettato nel menu service e ho notato sensibili differenze nella qualità d'immagine utilizzando sfondi o colori diversi. Per esempio la friglia di colore verde su fondo nero è molto "imprecisa" guardando da molto vicino, infatti le le righe esterne hanno i contorni che tendono al viola/fucsia. Confermate questa mia sensazione?