|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: A proposito del 4800
-
25-02-2004, 11:24 #16
Junior Member
Grazie Cosmopavone
per la tua precisione e esattezza
che purtroppo non sempre è divulgata.
Io sono in corsa per acquistarlo a 1200 nuovo,
qui in Italia in un negozio.
Mi vorresti consigliare qualcosa?
Premetto che dell'X1 non conosco altro che la sua scheda tecnica, tutti i suoi post sul nostro forum e mezzora di visione dal vivo
ma non ho piena esperienza.
Ti ringrazio per qualsiasi consiglio tu posso darmi.
Grazie
-
26-02-2004, 13:33 #17
Member
Gugg ha scritto:
Grazie Cosmopavone
per la tua precisione e esattezza
che purtroppo non sempre è divulgata.
Io sono in corsa per acquistarlo a 1200 nuovo,
qui in Italia in un negozio.
Mi vorresti consigliare qualcosa?
Premetto che dell'X1 non conosco altro che la sua scheda tecnica, tutti i suoi post sul nostro forum e mezzora di visione dal vivo
ma non ho piena esperienza.
Ti ringrazio per qualsiasi consiglio tu posso darmi.
Grazie
anche io posso essere interessato ad acquistarlo a 1200 euro, dove lo trovi a Firenze? (io sono di Pistoia)
ciao
-
28-02-2004, 16:00 #18
Senior Member
Cosmopavone ha scritto:
Per chi ha il proiettore che segna 3000 ore come durata massima basta che aggiorni il firmware e la durata massima sara' portata a 4000.
".
Comunque l' effetto arcobaleno sul mio si vede eccome. Poi se qualcuno non lo vede, be beato lui. Ma questo non mi preoccupa, mal comune mezzo gaudio, questo effetto io l' ho sempre visto anche sugli altri DLP che ho visionato. Per il resto rende un immagine godibilissima con un ottimo contrasto. A dir il vero l' ho messo vicino ad un CRT visto che un amico mi diceva che il livello dei grigi non era sicuramente lo stesso e devo ammettere che tanti dettagli nel mio 4800 nel confronto diretto sparisco. Anche se "sembra" più definito, effettivamente non tira fuori tutta la scala dei grigi come il CRT.