|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: sanyo z2 schermo non uguale negli angoli!!!
-
10-02-2004, 09:49 #1
Junior Member
sanyo z2 schermo non uguale negli angoli!!!
salve a tutti.
chi gentilmente mi può dire come risolvere il problema dello schermo degli angoli inferiore e superiore destro che risultano non uguali a quelli sinistri
anche usando il keystone non si risolve.
il problema e così descritto:lo schermo tende ad assottigliarsi con pendenza da sinistra verso destra nella parte angolare inferiore e superiore destra.
aspettando un vostra risposta colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.
mrbull.
-
10-02-2004, 10:00 #2
Re: sanyo z2 schermo non uguale negli angoli!!!
mrbull ha scritto:
salve a tutti.
chi gentilmente mi può dire come risolvere il problema dello schermo degli angoli inferiore e superiore destro che risultano non uguali a quelli sinistri
anche usando il keystone non si risolve.
il problema e così descritto:lo schermo tende ad assottigliarsi con pendenza da sinistra verso destra nella parte angolare inferiore e superiore destra.
aspettando un vostra risposta colgo l'occasione per porgervi i miei più cordiali saluti.
mrbull.
il vpr non e' ferfettamente in asse col telo per cui lavora spostato leggermente verso dx (stando dietro).
Lo Z2 ha lo shift per cui puoi regolare l'immagine leggermente sulla sinistra e poi spostarla verso destra con lo shift.