Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Videoproiettore quale!!!!

VORREI SAPERE COSA OFFRE IL MERCATO DELLA VIDEOPROIEZIONE PER HOME CINEMA CHIARAMENTE CON UN BUDGET DISPONIBILE CHE SI AGGIRA DA' 1000 A 1500MAXIMO?I MIGLIORI QUALITA'/PREZZO:CIAO CIAO...

Intanto cominciamo a scrivere in minuscolo e a rispettare le netiquette .
    Poi per questa cifra ti conviene prendere un crt?
    Hai gia' esperienza di questo tipo di macchine?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Mio errore...

Scusa ma ho sbagliato a postare il messaggio,dovevo mandarlo a vpr LCD......

fatto
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Ciao Meo,
    queste domande sono quelle cui è difficilissimo dare risposta perchè terribilmente generiche. Ci sono due principali categorie di VPR digitali, LCD e DPL, entrambe con buoni proiettori e notevoli differenze tecniche. Fra quelli piu' blasonati, a prezzi medio bassi, andando a memoria ed in ordine di prezzo per categoria, posso citarti:

DLP: Infocus X1; Sharp z90 (a tiro lungo) e Sharp z91 (a tiro corto)

Lcd: Epson tw10; Sanyo plv-z1 (eccellente qualità prezzo); Panasonic ptae300; Panasonic ptae500; Sanyo plv-z2; Epson tw 200

Devi chiederti innanzi tutto cosa cerchi esattamente: proiezione a 16/9 o a 4/3, tecnologia LCD o DLP, da che distanza e con che grandezza di telo, per proiettare cosa, etc etc.
    Un suggerimento: prova a leggere le decine di thread scritte recentemente dai nuovi arrivati e poi guardare nel motore di ricerca del Forum (penultimo pulsante in alto a destra).

Poi ci risentiamo....

Ciao,

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Allora.....

Ti elenco la mia situazione,puo' aiutarti anche a consigliarmi ancora!Devo proiettare a una distanza che va da un minimo di 2,50m se tengo il vpr davanti alla posizione di visione a un massimo di 5m se dispongo il vpr alle spalle,ma mi basta una proiezione di 78"-80"Il mio uso sara' maggiormente per DVD(cerco cosi' un oggetto con buoni ingressi video)ma anche un po' di sport!non riesco a capire se e' meglio DLP oppure LCD.Se pu' servire dico anche che la stanza dove lo posizionero' posso oscurarla completamente....se puoi femmi una lista qualita'/prezzo.(e se mi buttassi su epson che dalle mie parti si trova a 1077euro ivato?)Ciao ciao.....MEO.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •