Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 74

Discussione: CO_BUY Sharp Z201/Z200

L'offerta è allettante però purtroppo ho bisogno un pò più di tempo per capire come vanno certe cose!

Il 200 l'ho visto a milano e non mi è parso niente male, solo che volevano 4400 ivato

pensavo di prenderlo su pipro a 3299 ivato e cercare una buona anima per scaricarne l'iva...

in realta per pochi euro in piu' conviene aosta...

(Ho avuto l'OK dalla moglie!!!! ma mi fa rinunciare al posto per il 7.1 per mettere le tende...)

Ciao

Raffaele

Come vuoi Io vi dico che quando ho raggiunto il numero minimo per avere il prezzo migliore che vi ho detto per me il COBUY terminera eppure il prezzo offerto.

Comunque all'atto che il numero e raggiunto lo pubblichero sul forum chi vorra aggiungersi lo potra fare dopo di che trascorsi un paio di giorni verranno ordinati Io ho l'interesse solamente di comprarlo a quel prezzo e non di avere un guadagno continuativo non e il mio lavoro

Ciao
    Andrea

http://dvd.aostaservice.com/home_theater.htm

Carbo non ti preoccupare,
    fino a lunedi' resistiamo... vero Andrea?

guarda che qui da me ad Aosta costa molto meno che in Germany

E molto di piu se raggiungiamo il Quorum

Andrea

Magari se avete un pò di pazienza arriviamo in due!
    IO cmq sono riuscito a vedere il domino ed il 5700. Ho capito che il 200 non raggiunge il sicuramente il domino(gran bella macchina!) ma rispetto al 5700 cosa mi dite voi che avete avuto la possibilità di vederli.
    Ultima modifica di carbo; 05-02-2004 alle 19:27

Non ti preoccupare qualche giorno lo aspettiamo

Per quanto riguarda i proiettori la matrice e la stessa identica quindi penso che grosse differenze non ci siano

Salve

Ho visto il 200 in funzione, che spettacolo! Arrivato a casa ho subito provato il mio vetusto DAVIS con lo stesso film. Devo dire che in due anni i miglioramenti ci sono stati eccome!
    Adesso non mi resta che decidere. Potrei continuare ad usare il DAVIS, fino a che ha vita, collegato al SONY 7700 in S-Video per usi comuni (tv, sat ecc) mentre il nuovo 200 collegato allo stesso player in component per i DVD.
    A stasera
    ciao
    civale

Lo z200 e veramente un'ottima macchina secondo me se collegatto con htpc e allo stesso livello del domino 20 e leggermente meglio del 5700 forse perde qualcosa se viene collegato ad un player dvd allora magari il Faroudia fa una piccola defferenza

Andrea

Si,l'ho visto anch'io e' non e male per niente,peccato che l'ottica non e' lunga come lo z90!
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Guarda che lo z200 e ottica lunga e lo z201 e corto comunque su sharp.it trovi le distanze nella sezione download

Andrea

abrunod ha scritto:
    Guarda che lo z200 e ottica lunga e lo z201 e corto comunque su sharp.it trovi le distanze nella sezione download

Andrea

Si lo so' benissimo ma lo z90 a l'ottica piu' lunga del 200.
    Ho provato e riprovato stai tranquillo.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

rik,

dopo controllo meglio,
    ma il 200 ed il 201 sono piu' esasperati del 90 e del 91, cioe tiro piu lungo e tiro piu corto rispettivamente!

ciao

Raffaele

acris ha scritto:
    rik,

dopo controllo meglio,
    ma il 200 ed il 201 sono piu' esasperati del 90 e del 91, cioe tiro piu lungo e tiro piu corto rispettivamente!

ciao

Raffaele
    Ti sbagli controlla.
    Ciao.

Allora ragazzi mi avete scritto in Tanti ma ora e venuto il momento di incominciare a concludere Come sapete i prezzi che vi ho dato sono certamente i piu bassi quindi e inutile che andate in giro a cercarne di piu bassi almeno qua in Italia anche perche ho avuto modo di sapere quanto un negoziante ha di ricarico
    .
    Quindi a chi e veramente interessato e pregato a dare una risposta qui di seguito e non aprire ulteriori discussioni. Aspetto fino a giovedi dopodiche faccio l'ordine chi c'e c'e

Ciao
    Andrea

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •