Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chiusura Cobuy

Chiusura Cobuy

Ciao Emidio.

Allora scusami ma non avevo veramente letto a riguardo del Forum Generale chiedo ammenda anche se secondo me e assurdo postare un cobuy di vpr digitali sul generale io personalmente non ci vado mai quindi non lo avrei visto

Riguardo al reclutamento molta gente non controlla mai i PM e sul forum mi sembrava piu diretta. Comunque mi sembra di aver rispettato tutto il resto riguardo prezzi ed e pubblicita ad eventuali negozianti quindi la decisione spetta a te. La discussione per me puoi anche cancellarla se ritieni piu giusto ma sicuramente non ha infastidito nessuno anzi visto il numero e stata accolta con molto gioia anzi a cancellarla farai solo del male al portafoglio dei forumisti

Scusami ancora se e stato violato il regolamento

Ciao
    Andrea

Per quanto riguarda questo tread se ritiene che non debba essere letto da nessuno puoi chiuderlo ho voluto solamente porgere le mie scusa a te ma allo stesso tempo mi sembrava giusto che gli utenti interessati al cobuy e credimi sono in tanti conoscessero la mia posizione a riguardo

Io penso che quello che abbiamo fatto in questo cobuy ed il prezzo che abbiamo ottenuto sia grazie anche a questo forum a questo punto proporrei per il futuro una sezione dedicata al cobuy

Per evitare che tu t'inca..i per nulla

Andrea.

Posso capire che tu abbia commesso un errore di disattenzione inserendo il messaggio nel forum sbagliato.

Posso anche capire che tu abbia commesso altre disattenzioni continuando ad alimentare il thread chiedendo nello spazio pubblico altre adesioni e stilando una lista dei "co-buyers".

Ma se rispondi anche pubblicamente, inserendo un ulteriore messaggio OT nel forum "proiettori digitali" vuol dire proprio che il regolamento generale non lo conosci proprio per niente.

Quindi aggiungo:

discussione chiusa ed utente sospeso per una settinana, al termine della quale verrà effettuato un bell'esame sulla perfetta assimilazione dell'intero regolamento, già accettato all'atto dell'iscrizione.

www.avforum.it/regolamento.htm

Emidio

P.S.

Il co-buy non viene impedito da questa amministrazione. Basta seguire le regole alla lettera, come già successo in altre occasioni da alti utenti molto più diligenti.

Inoltre, vorrei ricordarvi che il negoziante che vende i prodotti a prezzo ridotto, può contare comunque su un guadagno sostazioso poiché somma tutti i piccoli margini su ogni pezzo venduto.

E questo senza che AV forum chieda nulla in cambio. Lo stesso AV forum che, per le aziende, mette a disposizione uno spazio pubblicitario a pagamento. Non so se mi sono spiegato...

Volete un forum per il Co-Buy?

Non se ne parla proprio per niente!

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •