Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    udine
    Messaggi
    35

    materiali x schermo videop.


    mi ritrovo ad insistere sull' argomento. qualcuno sa consigliarmi siti in cui trovare un progetto chiaro x la costruzione di uno schermo x videoproiettore.
    mi preme soprattutto la questione del materiale, tra chi dice di avere usato un semplice lenzuolo, chi l' mdf... chi usa il muro bianco, chi parla di vernici grige... insomma ho un pò di casino in testa!
    attendo fiducioso!

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.073

    bé dipende se hai la possibilità di dipingere un muro usa una lavabile bianca e sporcala con un pò di nero così da ottenere un grigio chiaro (tanto la estrema luminosità dei dlp moderni sopperirà al grigio usato).
    se Non hai la possibilità di usare un muro dovresti provare un telo di materiale plastico ma conti alla mano ti consiglio in questo caso di optare per un telo vero e proprio andresti a spendere un pochino in più ma ne vale la pena...se però vuoi proprio andare al risparmio tipo 10 euro usa il lenzuolo di casa !

    giona


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •