|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: Provato Domino 20
-
03-02-2004, 12:51 #31
Re: Re: Re: Re: Ma doveeee ??
ango ha scritto:
Il 5700 aveva una catena video che a confronto quella del domino faceva ridere, CUT
Ciao
Ps : Mi dispiace che ti sei incazzato, ma non era mia intenzionePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-02-2004, 13:39 #32
Re: Re: Re: Re: Re: Ma doveeee ??
peppemar ha scritto:
Rispondo solo a questo : ti ricordo che il domino 20 era attaccato ad un server e mostravano spezzoni di filmato ad alta risoluzione che facevano venire la vista ai ciechi.
Ciao
Ps : Mi dispiace che ti sei incazzato, ma non era mia intenzione) o in S-Video con un DVD Sony .... dell'anteguerra
....
Quindi ... niente "server".
A differenza dei signori della Audiogamma con i loro Infocus o della Barco Italia per i suoi CineVersum.
Fai il bravo Peppe.... non mi fai incazz.... i Vicentini che poi sono guai, eh?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-02-2004, 15:15 #33
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma doveeee ??
AlbertoPN ha scritto:
Fai il bravo Peppe.... non mi fai incazz.... i Vicentini che poi sono guai, eh?
Mandi!
Alberto
Il nostro amico Ango si e' incazzato per nulla, e me ne dispiace, poteva conservarsela per il prossimo flame.
Tutti bravi comunque, server o d-vhs che differenza fa' sempre di alta risoluzione si tratta e sopratutto , e tu lo sai bene, quel filmato riesce a fare giare la ruota a velocita' ben superiori alla norma nascondendo il rainbow
Ciao Albertone ..Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-02-2004, 15:39 #34
Dai peppe .....
peppemar ha scritto:
Tutti bravi comunque, server o d-vhs che differenza fa' sempre di alta risoluzione si tratta e sopratutto , e tu lo sai bene, quel filmato riesce a fare giare la ruota a velocita' ben superiori alla norma nascondendo il rainbow
Premesso che io (fortunello ?) sono una di quelle persone che non vede l'effetto rainbow, lo sai che la ruota colore gira in base alla frequenza verticale dell'immagine, no?
E sai anche quindi che quello che esce dalle D-VHS sono filmati DHTV a 60 Hz ... come un comune NTSC, come un "banale" 480p... quindi ... non si usano quelli per mascherare (in caso) l'arcobaleno, ma per poter dimostrare fino a dove ci si può spingere con il prodotto in esame. Ed ora, che anche noi stiamo per assaporare a quattro palmenti Euro 1080, ha ancora più senso di prima.
Volevi dire questo, no?
Continua a fare il bravo ... ci si risente presto!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-02-2004, 16:32 #35
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma doveeee ??
peppemar ha scritto:
...
ciao
-
03-02-2004, 16:42 #36
Si puo' sapere a quanto si trova il Domino 20?
Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.
-
04-02-2004, 12:02 #37ango ha scritto:
In questo forum, trovi le mie impressioni e quelle di altri utenti che hanno votato la Visione delle due macchine:
http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=domino
Tieni presente 2 cose:
-Il rumore video, si traduce in: risposta in frequenza della macchina, quindi è una nota di pregio, dovresti assicurarti:
A) Che la sorgente / cavi non influiscano sulla qualita del segnale.
B) Hai il sempre il settaggio del dettaglio che " ammorbidisce " l'immagine. (della serie: se hai dettaglio lo togli, se non ne hai ti attacchi al tram!)
C) tu usi l'htpc? prova ad andare nel sito di Mediaplayer9 a scaricarti i film demo 720p o 1080i .... prova a dargli in pasto immagini così e poi vedi che il rumore che come per incanto si trasforma in una qualità di immagine che toglie il fiato... io lo ho visto un D20 in 1080i
- Secondo, per il tiro basta che vai sul sito della SIM2 e sono specificato il tiro per il D20 e del D30 ( basta dividerlo o moltiplicarlo per la distanza di proiezione e sai che immagine esce)
Cosa penso io del 5700????
é una solenne truffa!
-Ha una elettronica inferiorePw 133 Vs PW 166
-Ha una ottica in plastica( tra 2-3 anni vedrai che uniformità di messa a fuoco, sul forum c'è già chi si è lamentato del 7200)
-Non ha lo shift della lente
-Ha 3000 ore lampada in meno
-Ha colori troppo contrastati, all'istante catturano, ma guardalo 3 ore e poi ne riparliamo
- L'effetto arcobaleno è molto percettibile
- IL CENTRO ASSISTENZA PIù FICINO E' IN GERMANIA
Risparmi 1000 euro????? si, ma assolutamente A MIO AVVISO il delta valore è doppio.
Non ho avuto l'occasione di vederlo, ma da come andava lo Z90 sono convinto che lo Z200 si comporti meglio del 5700! se vuoi risparmiare qualcosa non prendere il 5700 senza aver prima visionato lo sharp.
Questa è la MIA opinione.
Ilario
Da Dominista fresco fresco:..
T O T A L M E N T E D A C C O R D O ! ! !
ciauzIl TV curvo è anti-costituzionale
-
04-02-2004, 12:05 #38
X Renea:
Mi sapresti dire che FW e' caricato nel tuo Domino20??
Cosi' quando oggi lo accendo poi confrontiamo se abbiamo lo stesso, sai avendolo preso da pochissimo e' capace che sul mio c'e' gia' un aggiornamento???
fammi sapere ciao
grazieIl TV curvo è anti-costituzionale