|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: consiglio, vi prego!
-
31-01-2004, 18:31 #1
Bannato
consiglio, vi prego!
ciao,
ho la possibilità di acquistare due videoproiettori a prezzo basso
un epson tw10 oppure un nec vt46
considerando che starei sugli 80 pollici e che userei un pc con radeon 9800, quale mi consigliate?
lo userei soprattutto per dvd ma ogni tanto anche per giocarci...
ho visto che il contrasto e' migliore quello dell'epson, ma come effetto zanzariera esistono differenze tra i due?
inoltre il tw10 non e' possibile mapparlo 1:1....percio' sono molto indeciso.
grazie e spero tanto che mi rispondiate!
-
31-01-2004, 19:11 #2
Junior Member
Ciao
naturalmente posso essere l'ultimo a darti dei consigli dato che sono un neofita del forum e da pochi giorni ho un vpr (sharp xvz91e) ma nella ricerca ho avuto modo di vedere al'azione entrambi e il Nec mi ha fatto una buona impressione mentre l'epson non l'avrei mai preso. Magari saranno stati i collegamenti di fortuna per entrambi ma l'epson oltre alla pochezza dell'immagine era "scuro" anche in un ambiente con poca luce.
Sul tecnico ti risponderà meglio qualcuno più esperto di me, mentre la mio è una personalissima opinione di chi li ha visti all'opera. Ma ti consiglio sempre di vederli personalmente prima di acquistare, anche se è difficile diventa un tarlo per il venditore e fattelo vedere in azione.
Ciao
-
31-01-2004, 19:14 #3
Bannato
ho visto solo l'epson e la qualità dell'immagine non era male, tranne per l'effetto zanzariera che era abbastanza evidente.......se qualche possessore di nec vt46 dicesse la sua..
cmq grazie per la risposta
-
31-01-2004, 21:39 #4
Member
Si è vero l'epson TW10 è un buo prodotto, anche se come hai già detto si nota abbastanza la zanza, ma a quel prezzo quasi non la vedi...
-
01-02-2004, 00:45 #5
Bannato
si infatti in ogni caso sono sicuro che rimarrei soddisfatto data la spesa...pero' potendo scegliere tra i due vorrei cmq prendere il migliore
vorrei capire se il vt46 mostra la zanza tanto quanto il tw10......
-
01-02-2004, 10:52 #6
Bannato
appino