|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: distanza proiettore SanyoZ2 e schermo
-
24-01-2004, 09:14 #1
distanza proiettore SanyoZ2 e schermo
Finalmente mi è arrivato il vpr Sanyo z2: abbastanza soddisfacente sia con lettore dvd Samsung (DVI) che con satellite GoldBox-s/Video),fatta eccezione per un leggero VB nelle scene chiare.
Il problema ora è un altro: ho posizionato(tramite una staffa a parete) il VPR a 3,60 metri dallo schermo (non posso fare altrimenti) e l'immagine che ottengo deborda di molto dallo schermo (base 180).
Quale soluzione suggerireste, per far rientrae l'immagine interamente nello schermo, oltre al posizionamento a soffitto che preferirei evitare?
Solo dopo aver comprato il vpr mi sono accorto che la Sanyo suggerisce nelle mie condizioni una distanza di circa 3,23 metri.
grazieGiuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]
-
24-01-2004, 10:16 #2
Advanced Member
ciao
benvenuto nel mondo sanyo z2
presumo che ovviamente ai gia chiuso lo zoom vero????
se si altra soluzione é avvicinare lo schermo se é motorizzato non dovresti sofrire il problema
altrimenti fatti uno schermo + grande
oppure mettilo z2 sul tavolinetto davanti al divano (sopra ,sotto o dentro) senpre che tu abbia libera la visuale
personalmente ho fatto + o - come te e lo ho insatallato a muro dietro al divano a circa 4.16 m e poi mi sono fatto in senzo letterale lo schermo
ciao
-
24-01-2004, 10:29 #3
distanza proiettore SanyoZ2 e schermo
grazie per la sollecitudine e le informazioni.
Credo che dovrò ricorrere ad una istallazione a soffitto.
Conosci qualche ditta che fornsce staffe universali, non costose e di ridotto ingombro?
grazie ancora
G.L.PesceGiuseppe L. Pesce
SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]
-
24-01-2004, 10:35 #4
Advanced Member
su questo non posso aiutarti
non sono in italia quindi .....
comunque se non ai problemi nell ordinare all estero tramite internet cerca in giro esenpio germania e chissa che non trovi qualcosa di economico
ciao