Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

E' possibile proiettare non perfettamente perpendicolare allo schermo ,ma inclinato di circa 20 gradi a destra con lo Zetino2?

ps.senza usare l'ottica basculante

Al CES si sono visti VPJ LCD con matrice 1920*1080?

Caro Luca,

per favore, non iniziamo anche in questo thread la solita battaglia tra "pannisti" e "zetinisti" !!

E' stato sviscerato in lungo e in largo questo argomento e sicuramente i forumisti attenti sapranno valutare cosa scegliere...

Io sicuramente sento di aver fatto la scelta più giusta e sono contento di aver seguito l'istinto (alla fine dopo aver chiesto innumerevoli pareri su smootscreen e vertical banding) e di non aver preso il panny !!

Luca, perchè invece non ci passi come settare il menu di servizio per eliminare un eventuale vb (non ho ancora fatto la sua conoscenza ) dello Z2?

Inoltre come si fa a vedere il firmware dello Z2 ed eventualmente come si fa ad aggiornarlo?

Grazie,

Teo

x steven

lo Z2 puoi inclinarlo lateralmente ma (purtroppo ho il manuale a casa) se ricordo bene, poi ti confermo il dato, non puoi superare i 10/15°.

A posto, tutto risolto !!! Credo !!

NEl forum dei nostri cugini americani, c'è scritto:

- come entrate nel service menù : premere contemporaneamente input e menu per qualche secondo

- sullo schermo appare la versione fw e i menu con i parametri: consigliano di scrivere tutti i parametri originali dello Z2 prima di toccare qualcosa

- come eliminare il vb con la versione fw 1.03 dello Z2: nei menù di servizio 13,14 e 15 modificati i parametri da 87 a 91

Non ho trovato però come aggionare il fw dello Z2...

Teo

Re: Fw 103?

Danik ha scritto:
    Gogu ha già il Fw 103, io fine Novembre il 101.
    Inizia l'annosa ricerca dell'ago nel pagliaio, ovvero dove reperire i fw nuovi e come aggiornalo... Grrr!

Aloha, Danik
    Idem come me, 101, finalmente almeno ho capito perchè il mio ha problemi con i samsung 935 via dvi.
    E fortuna che uso quasi solo l'htpc così almeno il vb è difficile da vedere.

Mi sa che quando mi stuferò di usarlo così assiduamente dovrò rivolgermi al centro assistenza per aggiornarlo... certo saremo arrivati al fw 110

Steven ha scritto:
    E' possibile proiettare non perfettamente perpendicolare allo schermo ,ma inclinato di circa 20 gradi a destra con lo Zetino2?

ps.senza usare l'ottica basculante

Al CES si sono visti VPJ LCD con matrice 1920*1080?

Allora, con il manuale in mano:

non inclinare di oltre 20°;

invece per l'orientamento verso l'alto attraverso i piedini, il vpr puoi inclinarlo verso l'alto di NON oltre gli 11,8°

Ciao,

TEo

Grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •