Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Telo

Telo

Mi potete dire dove posso trovare un telo ad un prezzo conveniente, anche usato. grazie a tutti ciao

Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

www.videoprojektor24.de. Usano tele Draper se non sbaglio, comunque mi è appena arrivato il modello Deluxx e devo dire che sono veramente di qualità. PS: questo stesso sito vende anche su Ebay.de a prezzi ancora inferiori!

www.videoprojektor24.de. Usano tele Draper se non sbaglio, comunque mi è appena arrivato il modello Deluxx e devo dire che sono veramente di qualità. PS: questo stesso sito vende anche su Ebay.de a prezzi ancora inferiori!

telo

volevo chiederti il deluxe che hai comprato è già bordato di nero? se è bordato quali sono le dimensioni nette dello schermo (escluse le bande nere)? Grazie.
    A scusa se mi dici in quanto tempo arriva ordinandolo.
    Grazie e ciao.
    vpr X1,plasma lg42", b&w dm603s3 front, b&w lcr600s3 center, b&w dm601s3 rear, sub indian line 150w, ampli onkyo 500e, dvd panasonic xv10,Samsung hd935, schermo sopar

io invece cerco ...

allora proiettando da una distanza di 3.20 mt con il sp 5700 ottengo uno schermo di 95 x 170 ...

mi date uan mano a trovare un degno schermo per il mio vpr ...

tenendo in cosiderazione che mi piacerebbe a cornice fissa ( poi se me lo sconsigliate cambio subito idea..) poiche lo vorrei mettere all interno di un mobile che sto per far fare al falegname

thx a tutti ....

ps: che differenza ce tra cornice fissa
    ..e schermo ad avvolgimento .... ci sono prb tipo usura ..sporcizia ..ecc... ??

come caratteristiche tecniche dovrebbero essere uguale se non sbaglio

Horus ha scritto:
    che differenza ce tra cornice fissa
    ..e schermo ad avvolgimento .... ci sono prb tipo usura ..sporcizia ..ecc... ??
    come caratteristiche tecniche dovrebbero essere uguale se non sbaglio
    a lume di naso, qualche grinza per quello avvolgibile, più che grinza direi "ondulazione", molti di quelli che ho visto presentavano cose così (minime comunque), per la sporcizia... spero che uno non lo usi per: COSA MANCA OGGI?

LoL

allora un passo per l individuazione del tipo di schermo cornice/avvolgibile lo fatta...CORNICE FISSA !!!

ora visto il gudagno ceh cerco 1.2 ...ceh differenza ce tra telo e telo ..sempre con un guadagno di 1.2 ..oltre che al prezzo (tecnicamente parlando)??

nel senso ci sono degli accorgimenti ..da tenere in considerazione se si quali ?

Il modello fast fream da 180 x 101 visibile qui : http://www.videoprojektor24.de./leinwand.html

e ottimo ..sia coem qualita sia come misure per quello ceh cerco io ?

(proiettando da una distanza di 3.20 mt con il sp 5700 ottengo uno schermo di 95 x 170 ... )
    Ultima modifica di Horus; 09-01-2004 alle 10:49
    il mio impiantino :
    SONY VPL-HW10...; ampli Denon 3805 ; Front crop circles rs 4000 Rear Monitor Audio Bronze b4 , Centrale : Monitor Audio B center ; SUBWOOFER ATTIVO AR Status S30A ; dvd panasonic e85h ;Ps3 ; Wii:TV Lcd Samsung serie 5; DT philips 6600.

X sinkral2000: il Deluxx ha la cornice spessa 5cm, io ho preso quello da 200 x 117 e la misura utile è 190 x 107. Spesiscono con ups in due giorni lavorativi.

Premetto che ...

non capisco una parola di tedesco.
    Qualch'1 con molta pazienza mi spiegare le differenze (dal punto di vista delle caratteristiche) che intercorrono tra i modelli Rollolux,Rollolux Black Line II,Cinema,Cinelux,Deluxx,Cinema Spezial presenti sul sito:
    http://www.videoprojektor24.de./leinwand.html
    L'unica cosa a me chiara è il gain.
    Fate conto di parlare con una persona che non ha mai visto dal vivo un telo si fatto.

Una delle cose che + non mi è chiara è data dal fatto che i modelli Rollolux,Cinelux e Cinema sono multiformato ... infatti nella tabella delle caratteristiche il pallino nero è su tutti e tre questi formati 1:1 4:3 16:9.
    Non capisco perchè il modello Deluxx (da tali tabelle) risulta supportare un solo formato(il pallino nero è solo su un formato x volta).
    Da ignorante in materia la cosa appare strana visto che strutturalmente i vari prodotti sopraelencati sembrano identici.

Usando uno di questi modelli (ad esempio il Deluxx non motorizzato) come si fa a bloccare il telo alle varie posizioni desiderate ?... dalle foto vedo che sul bordo inferiore c'è una maniglia/gancio ... non sarà che questa maniglia si fissa al muro con chiodi?!?
    magari uno per ogni formato video che dobbiamo andare a visionare?
    Spero non sia così "distruttiva" la cosa.

Vedo anche che dalle immagini che una cornice nera contorna tutto il quadro di visione ... ma quando si va a cambiare forma al quardo (magari riavvolgendo parte di telo) il bordo nero superiore non rientra nella scatola metallica che contiene il rotolo di telo?
    Ad intuito direi di no ma mi piacerebbe che qualch'1 mi spiegasse come funziona il meccanismo.

La mia situazione attuale:appena acquistato PJ Infocus 5700 che uso projettando sul muro.
    Spero che qualch'1 abbia la pazienza e la voglia di aiutare un povero novizio come me.
    Grazie a tutti,
    Actarusfleed.

Il discorso è molto semplice, dal momento che il Deluxx è bordato deve essere dedicato al formato di proiezione in modo che l' immagine arrivi a pelo con la cornice altrimenti la sua funzione sarebbe inutile, diversamente con gli altri modelli non bordati il problema non sussiste e puoi proiettare qualsiasi formato. Riguardo al meccanismo di blocco niente chiodi, si blocca automaticamente ogni 20 cm circa anche se la cosa è inutile dal momento che nel caso non lo svolgessi completamente si presenterebbe il solito problema della cornice!
    PS: www.systransoft.com, traduce dal tedesco all' inglese, certo che se non conoscete neanche questo...

actarus..allroa sei soddisfatto del vpr ?
    effetto arcobaleno ?

LOL
    .....io prendero il telo a cornice poiceh lo incastrero in una libreria o armadio cehsto costruendo ciao

Che differenze ci sono tra guadagno 1.2, 1.3 e 1.5? Quale è la soluzione migliore proiettando con un LCD (il PT500 in questo caso)?

Probabilmente comprerò anche io da questo sito, un po' più comodo che dal mio fornitore...

Sono indeciso tra il Deluxx Rolloleinwand 200x117 (16:9) e il Cinema Spezial 200x117 (16:9).

Chiedo consiglio a chi ha più esperienza di me, il cassonetto andrà a soffitto e quindi rimane una parte superiore "bianca" inutilizzata. Forse il secondo modello con la sua zona nera è più indicato... ma aspetto un consiglio dai più...
    Ultima modifica di guest_1000; 10-01-2004 alle 16:00

TElo 160 x 90 ( 16/9 )

se lo prendo bordato nero ...lo scehrmo effettivo sara di 150 x 80 ??

oppure il telo bordato e piu grande ..quuindi 170 x 100 ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •