Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    1.239

    [quasi OT] Mobile porta elettroniche


    Visto che a breve cambio casa e ho intenzione di prendere un proiettore digitale (per adesso sono intezionato a prende il panny 500) e considerando che devo comprare la sala nuova stò guardando in giro per trovare un mobile da sistemare sotto lo schermo del videoproiettore, le dimensioni che mi servivano sono all'incirca di una larghezza di circa 2 metri, all'ikea ho trovato una credenza che farebbe al caso mio (l'unico intervento che dovrò fare sarà quello di cambiare o acciorciare le gambe), l'unico problema e che la profondità è di appena 40cm, l'ampli invece è di 41cm, stavo pendando che nella parte dovo sistemerò l'ampli di effettuare un taglio per fare uscire il fondo. Quello che volevo sapere è quanto ingombro avrò oltre l'ampli (prese, cavi, ecc.) o al limite se qualcuno ha trovato un'altra soluzione.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    3.507

    oltre alla lunghezza dell'ampli non dimenticare di calcolare le connessioni, credo ti servano almeno 50 cm. di profondita' 41 per l'ampli e 9/10 per spinotti e le curve dei cavi
    Ciao
    Giovanni

    Mast a uocchio mast a capuocchio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •