|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Proiettare fotogrammi ...help
-
11-01-2009, 12:38 #1
Junior Member
Proiettare fotogrammi ...help
Ciao ragazzi,sono nuovo di questo forum e non ho esperienza in questa campo,ho bisogno del vostro aiuto.
Sono venuto in possesso di alcuni dvd contenenti file.cam,sono delle registrazioni di videosorveglianza che alla fine sono riuscito ad aprire con un programma della sony che mi ha consentito di fare screenshot di fotogrammi alla risoluzione 320 x 240 pixel..screen che devono essere proiettati in un aula di tribunale senza una sequenza ben precisa ma avendo libertà di scelta.
Mi potreste dire quale sia la soluzione migliore?
-
11-01-2009, 21:51 #2
Junior Member
nessuno che mi dia una mano?
-
11-01-2009, 22:06 #3
Member
Visto che quì non ti ha risposto nessumo ti do la mia oppinione (anche se sono incompetente almeno quanto te)
Io credo che ti vada benissimo un qualsiasi proiettore da usare collegato al pc tanto tral''altro hai anche una basa risoluzione ..
Oppure ancor meglio ti potresti stamparei fotogrammi sui lucidi e proietti direttamente quelli.che ne pensi?
-
11-01-2009, 23:27 #4
Per immagini di una risoluzione così bassa puoi usare qualsiasi vpr 4:3 in commercio ad uso presentazione/business (immagino che l'aula del tribunale sia illuminata). Per vedere slideshow o selezionare immagini a piacimento basta visualizzare la cartella di windows contenente le immagini e creare l'anteprima delle stesse. Per lo slideshow puoi usare le funzionalità del visualizzatore immagini sempre di windows. Esistono programmi più specifici come ACDSee, ma per quello che devi fare tu windoes va benissimo...