Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 86 di 86

Ringrazio

Angelo

per merlinomago:

Sul mio X1 attualmente è caricata la versione 1.4 del 4800. Per passare alla 1.6 è sufficiente utilizzare l'upgrading standard della Infocus.

Ciao

Cavo usb

Ma per caricare il firmware del 4800 sull'X 1 è necessario il cavo usb che non esce nella confezione insieme al vp. Voi dove l'avete preso ?
    Grazie

Roberto65 ha scritto:
    per merlinomago:

Sul mio X1 attualmente è caricata la versione 1.4 del 4800. Per passare alla 1.6 è sufficiente utilizzare l'upgrading standard della Infocus.

Ciao
    Io vevo provato a caricare la 1.4 del 4800 e non avevo trovato grandi migliori, ed ero tornato alla versione per l'x1!
    Con la 1.6, il Vpr lavora meglio governato da pc?

merlinomago ha scritto:
    A voi che nel lontano gennaio 2004 avete trasformato il vostro X1 in un 4800, che versione del software avete attualmente in funzione sul vostro pj?

Io ho un x1 con 4.2 (credo). Per trasformarlo in un 4800 1.6 (credo che sia l'ultima versione disponibiile) è sufficiente caricare x1_or_sp4800.v2.zip e successivamente SP4800v16.exe o devo passare a delle versioni intermedie?

Angelo
    Fai per gradi perchè le versioni intermedie sono state testate da più utenti e funzionano io se non ricordo male quando ho fatto il caricamento il programma mi ha caricato la 1.4 del 4800. L'altro giorno ho upgradato alla versione 1.6 semplicemente caricando il file d'aggiornamento per il 4800 scaricato dal sito infocus. Infatti l'X1 dal punto di vista software si comporta come un 4800.
    Consiglio che posso darti è che oltre alla trasformazione a 4800 aggiungi un filtro HOYA ND2 da 62 mm il guadagno anche se qualcuno storcerà il naso è dal mio punto di vista ineguagliabile.
    Ciao - Enzo

Grazie Enzo.

Un'ultima domanda ... Il tuo X1/4800 è configurato come proiettore uso ufficio (molto luminoso) o per film (più scuro) ?

Angelo

Mi risulta che la modalità "presentazione", in cui è attivato anche il segmento bianco, sia incompatibile con l'utilizzo HT perché spara eccesivamente (leggi solarizza) le zone chiare.

Rob

Si, volevo dire più o meno questo . Dunque bisogna usare l'altra ...

Angelo

Cavo usb

Ciao ragazzi ,
    scusate se riposto ma una rispostina veloce nessuno può darmela ?
    Il cavo USB per caricare i firmware sull'X1 dove l'avete preso ?

Serve un banale cavo USB da 2 euro, quello per collegare la stampante.

Fatto !

Ok ,
    Aggiornamento firmware da 3.6 dell'X1 a 1.4 del 4800 effettuato !
    Lievi miglioramenti in collegamento s-video - ho il sat - : spero che la durata di 4000 ore sia vera... ; a proposito : c'è qualcuno che con i nuovi firmware ha superato le 3000 ore di funzionamento ?
    Grazie a Roberto65 per la breve ma efficace risposta - avevo a mente il cavo Usb con le estremità piatte e non quello della stampante!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •