Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Grazie mille delle informazioni, ho fatto una veloce analisi dei vari vpr che ho trovato nell'articolo:
    Mitsubishi HC1100 da 750€
    Mitsubishi HC1500 da 798€
    Epson TW 700 da 780€
    Epson TW 680 da 740€
    Optama HD700x da 559€
    Benq w500 da 539€
    Mitsubishi HC1600 ?
    Epson TW 600 ?
    Degli ultimi due non ho trovato niente.
    Comunque il mio vuole essere un upgrade a poco prezzo del mio vpr (benq pb6210) a un vpr hdready per vedere bd e ps3. Vendendo il mio (circa 200/250 euro) e comprando un vpr HDready non vorrei spendere più di 300 euro diciamo. Quindi mi sembra che fra i visti in giro ci siano "solo" l'Optama HD700x e il Benq w500. Ora siccome non me ne intendo molto ho letto qualche articolo in giro, ma a parte i valori di contrasto e simili (che tanto si sa che sulla carta valgono un po poco) mi interessava sapere il parere di qualcuno che magari li ha visti in azione entrambi, o se qualcuno ha alternative valide
    Grazie mille!

Beh, visto che mi pare che tu non soffra di raimbow un pensierino lo farei al Optoma.
    Sono tornato bambino.

L'effetto raimbow sul mio vpr non l'ho mai notato, può essere che lo veda invece sul plasma 42"?
    Ho letto qualche recensione e discussione sui due e, a parte qualche utente sporadico, mi sembrano tutti concordi che per chi non soffre di raimbow l'optama sia la scelta migliore fra i due. Sulla stessa fascia di prezzo c'è altro (HD75?) o posso iniziare a vedere se riesco a vedere l'aggeggio in azione da qualche parte?
    Grazie mille

Qualcuno sa dirmi in zona bologna dove posso trovarlo?
    Ultima modifica di The Nameless; 18-01-2009 alle 10:17

Ho trovato questo Sanyo PLC WXU 10 ma non trovo le specifiche tecniche in giro, soprattutto per quanto riguarda gli ingressi video... Qualcuno lo conosce?

Su Projectorcentral trovi qualcosa, a me sembra più per l'uso business dalle caratteristiche però

il contrasto è solo 400:1, quindi direi di si :m
    Rimango sull' Optoma HD700x, sperando di trovarlo in giro

Ero orientato verso il BenqW500 ma vedo che questo Optoma HD700x è sullo stesso prezzo. Come posso verificare quale può fare meglio al caso mio? E' il mio primo vpr. E ho messo un budget di 600/650 euro tra vpr hd e telo su treppiede (necessariamente) da 180/200 di base.
    Proietterei da 3-3.5m da un tavolino regolabile in altezza! Forse meglio restare su vpr lcd?
    Tnx!
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Mi dite quanto è il massimo dello schermo (in larghezza e altezza)che riesco a ottenere mettendo il videoproiettore ad una distanza di 3 metri? Volendo potrei metterlo anche più distante, ma c'è una distanza ottimale o no?

E poi...guarderei lo schermo da una distanza di 4 metri abbondanti....da questa distanza qual'è la dimensione ideale per lo schermo?

Posso mettere il videoproiettore posizionato sul tetto (è una mansarda) ben più in alto rispetto a dove verrà proiettata l'immagine?

qualcuno è in grado di rispondere alla domanda che ho fatto? perchè ancora sono indeciso sul posizionamento...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •