Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Ultimo dubbio (PT500 vs TW200)

Stamattina mi è arrivata la proposta di acquisto da PiPro per il PT 500 e stavo per "aktualizieren" il bimbo.

Però, prima di spendere cifre comunque importanti vengono sempre fuori gli ultimi piccoli dibbi.

Il prezzo del PT500 è poco più di 1600€. Con la stessa cifra (non pago iva) posso prendermi il TW200 di prossima uscita.

Dagli screenshot visti credo che nella sua categoria il Panny sia eccezionale (checcé ne dica lucalazio ), il TW200 sulla carta sembra di pari calibro. In più il Panasonic ha un buon set di connessioni (a me interessa molto la DVI). L'Epson lo prendo dal mio fornitore mentre il Panny viene dalla tedeschia (a proposito, Panasonic Italia riconosce in garanzia le macchine europee no?).

...che faccio? continuo con le se@@e mentali e aspetto chissà fino a quando appure "aktualizzo" il PT500 subito/ora/immediatamente?

Ackutualizza pure

Per 1600 euro che cosa vuoi ???, conferma subito i colori del pana sono imbattibili e il tw 200 ha avuto problemi di gestazione, non aspettare oltre fai il salto velso la videoproiezione.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

...era proprio quello che volevo sentirmi dire!

Ho ricevuto anche questa informazione, potrebbe essere utile...

"You can order a 10m DVI cable. It will kost 159,- Euro. But we have test it and it don`t woks with the Panasonic. You can use max. 5m with the Panasonic.
    5m will cost 89,- Euro."

Ok, ok... il primo passo verso la videoproiezione è stato fatto. Ho ordinato il Panny 500, però non da PiPro come qualcuno mi aveva consigliato, ma da TSN Versand (consigliato comunque da altri). I motivi sono s.s. più basse, il prodotto costa qualche euro meno, c'è la garanzia gratuita sulla spedizione e sui problemini che ne possono derivare, ha il contrassegno.

In entrambi i siti non era disponibile subito, ma dalla prossima settimana.

Dalla tedeschia ordino spesso componenti per pc e i pezzi arrivano in 3/4 giorni. Quindi ipotizzerei di avere qui il "bimbo" in un paio di settimane.

...non resta che aspettare, nel frattempo cerco di organizzarmi con teli e collegamenti!

Edit

Complimentoniiiiii

ed Augurissimi per il nuovo arrivo.

Mi raccomando facci sapere le tue impressioni.

Ciao
    Peppe

Yessss... posterò foto, screenshot e impressioni appena ho installato il tutto.

Tu che ne pensi della risposta che mi hanno dato da PiPro, ovvero che non si può utilizzare un cavo dvi da 10 metri perché non va bene col Panny 500? In alternativa? Diciamo che anche un VGA va bene, ma visto che c'era il DVI....

Non saprei dirti

Maxi ha scritto:
    Yessss... posterò foto, screenshot e impressioni appena ho installato il tutto.

Tu che ne pensi della risposta che mi hanno dato da PiPro, ovvero che non si può utilizzare un cavo dvi da 10 metri perché non va bene col Panny 500? In alternativa? Diciamo che anche un VGA va bene, ma visto che c'era il DVI....
    Non ho molta esperienza di cavi dvi , anche per il mio component mi dicevano che 12 metri erano troppi pero' non ho avuto problemi.

Ciao
    Peppe

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •