|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Recensione Af Digitale Sanyo Z2
-
06-01-2004, 00:09 #31
Finalmente stasera sono riuscito ad acquistare la mia copia di gennaio di AF, che leggerò con molta più calma domani, durante il lungo viaggio verso il CES.
Prima di tutto, rimango sempre un po' perplesso quando vedo critiche indirette rivolte ad un Giornalista e a un Direttore di una rivista.
Qualche anno fa, fui io stesso aspramente criticato per una recensione su un videoproiettore Yamaha sul newsgroup it.hobby.home.cinema ma nessuno dei tanti detrattori si sognò di inviarmi una email. E neanche al mio Direttore...
Tornando alla recensione del Sanyo Z2, prima di tutto sono certo che i lettori "più anziani" non faticheranno a distinguere il testo prodotto dai due collaboratori: Locatelli e De Angelis.
E proprio quest'ultimo, vi assicuro che è uno dei frequentatori di AVS Forum della prima ora e conosce certamente il menu di servizio dei proiettori Sanyo. D'altra parte dovete anche comprendere che bisogna fare sempre i conti con l'ampia diffuzione di un articolo del genere: informazioni su come armeggiare nel menu di servizio possono essere molto pericolose. E comunque i lettori più smaliziati non faticheranno a reperire informazioni di questo tipo proprio dai forum di discussione.
Per il resto, evidentemente contro molte altre opinioni, ho apprezzato l'ultimo lavoro di Locatelli e Fabio De Angelis in cui - secondo la mia opinione - non mancano comunque riferimenti alla qualità ed alle possibilità del proiettore in esame.
E non vedo l'ora di provarne anch'io un campione...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
06-01-2004, 08:35 #32
Senior Member
Buon viaggio Emidio e... Attenzione.
Emidio Frattaroli ha scritto:
Prima di tutto, rimango sempre un po' perplesso quando vedo critiche indirette rivolte ad un Giornalista e a un Direttore di una rivista.
I link su questo forum vs. quello di Af sono stati correttamente riportati e viceversa, si può dire di tutto tranne che di critiche indirette !!! Buon viaggio e buon reportage, speriamo di leggerne presto.
Saluti e buon lavoro.
-
06-01-2004, 09:46 #33
Credo che il lavoro svolto dai tecnici di AfDigitale non sia in discussione,anzi, queste critiche costruttive non fanno altro che valorizzarlo.
E' proprio l'esperienza, passione, correttezza e professionalità che oramai tutto lo staf di AF Digitale ci ha abituato che spinge gli appassionati ad intraprendere la strada da loro percorsa.
Certo, non tutti possono permettersi impianti od ambienti trattati acusticamente!
Non tutti possono "provare" lettori DVD "reference" o qualsiasi altro componente con la frequenza di uno staf tecnico come quello di AF.
Ma gli appassionati possono chiedere dai propri apparati il massimo, indipendentemente dalla "classe di appartenenza"!
Ed è per questo, credo, che chi legge desidera sempre qualcosa di più per approfondire istruendosi.
La speranza è che le critiche mosse da kasinsky ed altri utenti, anche sul Forum di AF vengano ascoltate per farne tesoro e valorizzare il lavoro svolto da TUTTO lo staff di AF.
MarmocchioUltima modifica di Marmocchio; 06-01-2004 alle 09:56
ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H
-
11-01-2004, 08:56 #34
Senior Member
All'attenzione di Emidio.
kasinsky ha scritto:
Caro Emidio sarà l'ora in cui hai scritto o la febbrile attesa per la partenza verso il Ces, ma se leggi per bene tutto il 3ad noterai che i post sono stati girati in copia al forum di Af ed il messaggio originale postato al direttore Gianfranco Giardina, tanto da avere una risposta, come riportata, da un suo collaboratore.
I link su questo forum vs. quello di Af sono stati correttamente riportati e viceversa, si può dire di tutto tranne che di critiche indirette !!! Buon viaggio e buon reportage, speriamo di leggerne presto.
Saluti e buon lavoro.
Saluti e buon lavoro.
-
12-01-2004, 12:49 #35
Senior Member
Re: All'attenzione di Emidio (2) SPERO CHE TU ABBIA LETTO
kasinsky ha scritto:
Caro Emidio sarà l'ora in cui hai scritto o la febbrile attesa per la partenza verso il Ces, ma se leggi per bene tutto il 3ad noterai che i post sono stati girati in copia al forum di Af ed il messaggio originale postato al direttore Gianfranco Giardina, tanto da avere una risposta, come riportata, da un suo collaboratore.
I link su questo forum vs. quello di Af sono stati correttamente riportati e viceversa, si può dire di tutto tranne che di critiche indirette !!!
Saluti e buon lavoro.