Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Z2 a volte t'incanti.....

non sò sè è capitato anche a voi, ma spesso quando lo accendete non prende alcun segnale,poi lo si spegne e riparte la lucetta rossa non smette di lampare avete dei consigli zetaduisti.grazie e auguri

Ahi, Ahi, Ahi... Penso che tu abbia un problema con la lampada o con il circuito d'accensione che la gestisce. Una volta usato non tenerlo in stand-by ma spegnilo completamente, se te lo fa di nuovo anche così accendendolo a freddo io comincerei davvero a preoccuparmi.
    Certo che se avessi scelto un Tw200...
    Scherzo: è una provocazione gratuita scevra di qualsiasi spirito natalizio.
    Tanti auguri, buone feste e buona visione.

Ma non e' detto che non ci ripensi e provveda
    Credo che con il tw 200 non avrebbe sorprese , eccetto una :
    la costatazione che per quello che costa il tw 200 va straordinariamente bene

forse hai ragione ma preferisco un loop ogni tanto che la possibilità
    di un disallineamento delle matrici o un eccessivo surriscaldamento dello stesso.

Si si per carita'
    Anche un detto recita : chi si accontenta gode ..

spero che lus non stia per "ludico"umorista"sbeffeggiatore"
    sè così non è illuminami tu:cosa comprare con 2000 euri,con quella matrice, che non abbia avuto ritiri dal mercato?

!?

Non so Lus, ma io mi stò comprando un tw200 a 1650 Euro (L'iva ho la possibilità di scaricarla). Niente male no !?! Hai visto le foto di comprativa su questo forum ?!? Coi valori di default non c'è storia :TW200 RULES !!! E poi i nuovi tw200 sono proprio marchiati come secondo lotto e corretti in hardware e pure nel firmware; e avendo già avuto a che fare con l'assistenza Epson sono tranquillo (e pure rivenditore, guarda un po'...).
    L'Epson ci ha fatto aspettare ma ora il prodotto è maturo e sicuro (puoi dire lo stesso della disastrosa taratura base dello Z2?), e penso che ne vedremo davvero delle belle...
    Penso che molte persone che per la fretta hanno ordinato lo Z2 e lo stanno ancora aspettando magari dall'estero si mangeranno le mani.
    Ma aspettiamo l'uscita ufficiale (5/1/04) dell' Epson e poi potremo davvero parlarne per bene e vedere quei famosi shots in comparativa che i possessori di Z2 non hanno mai postato.
    Io sono convinto che proprio lo Z2 è stato buttato troppo in fretta sul mercato (come si spiegherebbe il ritardo anche del pana 500???),
    e che i prossimi lotti saranno aggiornati nel firmware (vedi pessimo deinterlacer e default), e che alla fine l'attesa premierà chi ha resistito (tw200, pana500).
    Saluti e buona visione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •