|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Collegare il Panny AE500
-
21-12-2003, 15:07 #1
Junior Member
Collegare il Panny AE500
Finalmente fra un paio di giorni mi arriverà l' agognato proiettore, adesso volevo chiedere se qualcuno può darmi qualche dritta per i collegamenti. Allora, intanto avevo pensato di collagare il lettore dvd Samsung DVD-HD935 con cavo dvi, riguardo al satellite sono in dubbio fra s-video e scart soprattutto perchè con lo stesso cavo dovrei collegare anche di tanto in tanto l' xbox, insomma, forse sarebbe meglio la scart con uno sdoppiatore tipo ciabatta a valle, voi che ne dite?
PS: visto che sono appassionato di elettronica (e di risparmio!) sapete indicarmi un sito dove comprare materiale per la costruzione di un cavo dvi-d e uno scart o eventuale s-video?
-
21-12-2003, 17:49 #2
Member
Prova su www.rs-components.it
Facci sapere poi come va il prj.
Ciao
Peter.
-
22-12-2003, 17:51 #3
in attesa di conferma
Se ti interessa per il collegamento satellitare dovresti preferire la scart che sul mio Samsung 9500 fa la sua figura. Ho provato anche in s-video con un cavo acquistato da Tsn Versand ma la resa anche se accettabile è sicuramente inferiore alla scart.
Per quello che riguarda il cavo autocostruito, ho letto qualcosa su questo forum e alla fine con molto rammarico (97 euro) ho dovuto accettare l'idea che il gioco non sarebbe valso la candela ... comunque se ottieni qualche risultato facci sapere.