Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Ehi! Guardate cosa c'è di nuovo sul TW500!

Displays: EPSON TW500 + Loewe Planus
    Players: Pioneer DV-868AVi + SONY CDP-XB930 + SONY MDS-JB940 + Micromega Stage 1
    Amps: Pioneer VSX-AX5Ai + Rotel RA870
    Speakers: Zingali Colosseum Cinema L + Zingali OSC-106 sub + ProAC Tablette

simoncio ha scritto:
    Ah, al TAV mi hanno parlato di 3500 EURO per il TW500 (mi pare pochino, però).
    A mè al contrario sembra il prezzo giusto: 1000€ di differenza fra il 200 e il 500 per una maggior qualità (compreso il Faroudja) mi sembrano più che sufficienti.
    Senza considerare che il mio TW100 (moltooo simile al 500, a parte le matrici Dream IV) veniva venduto di listino sui 3400€ (pagato 2850).

P.s.: non ho capito se era una domanda, però il mio TW100 monta il FLI 2200.

Ciao
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Peval ha scritto:
    P.s.: non ho capito se era una domanda, però il mio TW100 monta il FLI 2200.

Ciao
    Ma certo! Tuttavia è il succitato MondoEpson n°38 che invece dice la seguente schifezza, a pag 7:
    "Dove il modello EMP-TW100 adottava la tecnologia Epson Natural Image Scaling Filter per rendere più morbidi i contorni e più definite le immagini, il modello EMP-TW200 ottiene lo stesso scopo utilizzando invece il famoso chip DCDi Faroudja, ..."

ROTFL

Ho segnalato la nefandezza e la correggeranno però solo nel prossimo numero (cosa ci vuole poi, mah). Sigh! Nel frattempo speriamo che la gente non acquisti il TW200 pensando ci sia il Faroudja...
    Players: Pioneer DV-868AVi + SONY CDP-XB930 + SONY MDS-JB940 + Micromega Stage 1

Peval ha scritto:
    A mè al contrario sembra il prezzo giusto: 1000€ di differenza fra il 200 e il 500 per una maggior qualità (compreso il Faroudja) mi sembrano più che sufficienti.
    Senza considerare che il mio TW100 (moltooo simile al 500, a parte le matrici Dream IV) veniva venduto di listino sui 3400€ (pagato 2850).
    Spero vivamente che sia così, ed questo prezzo è anche confermato dalla cifra in EURO su PriceJapan. Tuttavia mi è sembrato poco tenendo conto che i prezzi in Giappone risultano abbastanza diversi, su epson.co.jp:
    TW10: 168kY
    TW200: 268kY
    TW500: 498kY (ouch!)

Peval ha scritto:
    Cesare, leggevo adesso su "MondoEpson" (trovato nel sito) che il TW200 monta il Faroudja . Altro refuso ????

Il mistero si infittisce .

Ciao
    penso si tratti di refuso. ho avuto confermo da quelli di pixelworks, che l'epson tw 200 usa i loro chip!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •