Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Cerco un Videoproiettore per circolo

Ciao a tutto il forum, sono nuovo appena registrato, complimenti a tutto lo staff veramente una bella community spero di trovare le risposte ai miei dubbi.

Devo comprare un videoproiettore per un circolo sportivo, mi serve principalmente per guardare film su DVD la sera quando ci ritroviamo a bere una birra tutti insieme, visualizzare presentazioni attraverso il PC, tipo conferenza, testi scritti, immagini ecc.

Ho bisogno di collegarlo sia al PC e quì non penso ci siano problemi sia al lettore DVD da tavolo.

Deve avere un'uscita stereo per collegarci magari un'amplificatore con delle casse stereo.

Ho girato un pò e mi ha incuriosito il Benq MP 522 che ne dite? potrebbe fare al caso mio?

altrimenti mantenedo il range di costo al max sulle 600€?

Un grazie a chi mi vorrà rispondere,

Samu

Ma lo tieni fisso o ti serve portatile? Nel primo caso sarebbe meglio un modello specifico per Home Cinema... solo che con 600 euro non c'è una grossa scelta
    Vpr: ptae2000 Panasonic+sopar 100"
    Ht: Onkyo TX-NR747+rcf aithra2(f)+indiana line musa705(c)+wharfedale wh20(S)+jbl150es(sw)
    Lettore BD: Panasonic bdt570
    Game: Ps3, 360, One, Wiiu.

dev'essere posizionato su di un tavolo e rimanere lì il più delle volte, ma in che senso portatile?

ragazzi mi elencate alcuni modelli che potrebbero fare al caso mio grazie ancora.

da appasionato fotografo ( vedi l'icona ) mi alletta molto il nuovo Samsung 400 a led.
    Un 4:3 con colori stupendi, dicono , chi lo ha visto. sui 700,00 €
    Ultima modifica di dino2008; 21-11-2008 alle 08:14

bello grazie Dino direi migliore rispetto al mio benq ma ho visto non costa così tanto lo danno sui 550€ circa...grazie ragazzi, oltre a questo magari per avere più scelta?
    Ultima modifica di Samu78; 21-11-2008 alle 08:50

molto simile ma con in più un piccolo zoom LG HS101

gentilissimo dino grazie mille

Io ho comprato questo per l'ufficio:
    http://www.videoproiettori.it/catalo...oducts_id=1516

Ottima luminosità, può essere usato anche con le luci accese ed il telecomando include il puntatore laser utile durante le presentazioni.

Ottima qualità dell'immagine in relazione al prezzo, buona silenziosità e velocissimo nello spegnimento, si raffredda in un attimo. Nella confezione è inclusa anche una borsa per il trasporto.

CONSIGLIATO

leggermente superiore al mio budget cmq da non sottovalutare...grazie

Se avrà un forte utilizzo, valuta anche la durata ed il costo della lampada...potresti scoprire che alla fine ti costa meno degli altri che ti sono stati proposti!

anche questo è vero grazie ragazzi vi farò sapere!!!

io per la mia vetrina ho preso questo http://www.mcdigit.it/product_info.p...roducts_id=243
    e va alla grande!

Ragazzi sono giunto ad una conclusione quasi certa. Il videoproiettore da me scelto sarà quasi sicuramente il Samsung SP-P400B

http://www.samsung.com/it/consumer/d...cd=SPP400BX/EN

ora devo collegare a questo videoproiettore un sistema audio dolby sorround, cosa mi consigliate sempre su prezzi modici?
    si può collegare direttamente al videproiettore oppure al lettore dvd da tavolo? oppure al PC quinsi adottando casse 5.1 della creative? cosa dite?

niente male come scelta!
    e poi vuoi mettere la durata led di 20.000 ore?

grazie ma ora devo comprare questo sistema dolby sorround...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •