|
|
Risultati da 1 a 15 di 30
Discussione: prezzo Domino 20
-
11-12-2003, 17:41 #1
Member
prezzo Domino 20
Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di un Domino 20.
Che ne dite la scelta come rapporto qualità prezzo è buona?
A quanto si può trovare come prezzo?
-
11-12-2003, 21:31 #2
a Genova 5200 euro e ti tratano bene!
-
12-12-2003, 18:06 #3
Member
Allora € 5.000 è un prezzo equo.Qualcuno l'ha trovato a meno?
E per quanto riquarda se vale la pena spendere tutti questi eurozzi, cosa mi dite? Attendo con ansia
-
12-12-2003, 18:48 #4
Senior Member
gipater ha scritto:
E per quanto riquarda se vale la pena spendere tutti questi eurozzi, cosa mi dite? Attendo con ansia
-
12-12-2003, 19:43 #5sam999 ha scritto:
Il VPR in questione è veramente ottimo. IMHO non vale però i 5000€. Il gap di prezzo con altri prodotti (anche meno performanti) è troppo alto.
Secondo me li vale tutti, sopratutto in considerazione del fatto che il gap tecnologico (a favore del Domino) è molto più alto del gap di prezzo rispetto ai proiettori della stessa fascia di prezzo o con identica matrice.
In particolare con l'infocus 5700.
Però io sono di parte
Ciao
Renato
-
12-12-2003, 21:26 #6renea ha scritto:
Non sono d'accordo.
Secondo me li vale tutti,
Ciao
Renato
Ciao,
Locutus2k
-
13-12-2003, 10:00 #7
Member
Grazie delle notizie anche se al solito contrastanti
.
Qualcuno sa dirmi se l'assistenza nel tempo, visto che si ripara direttamente in fabbrica, e la durata e costo della lampada annullano il gap economico con altri prodotti simili nelle prestazioni?
-
13-12-2003, 16:11 #8gipater ha scritto:
Saluti
Marco
-
13-12-2003, 17:43 #9
Senior Member
renea ha scritto:
Non sono d'accordo.
Secondo me li vale tutti, sopratutto in considerazione del fatto che il gap tecnologico (a favore del Domino) è molto più alto del gap di prezzo rispetto ai proiettori della stessa fascia di prezzo o con identica matrice.
In particolare con l'infocus 5700.
Però io sono di parte
Ciao
Renato
Ero anch io per l'acquisto del domino20 dopo il tav. Poi sono successe 2 cose:
1-L'ho visto funzionare nuovamente da un rivenditore e vedevo l'arcobaleno anche qui (al tav forse funzionava a 60Hz)
2-ho visto in funzione il panny 300. Il domino si vede sicuramente(arcobaleno a parte) una spanna meglio, ma non tanto meglio da giustificare 3400€(rispetto al panny500) in più.
Quindi sono giunto alla conclusione che i DLP in media offrono risultati migliori rispetto a LCD però con una tecnologia giovane che ha bisogno di radicarsi per offrire matrici a prezzi più equi.
Tutto ovviamente IMHO!
Ciao
Sam
-
14-12-2003, 10:17 #10sam999 ha scritto:
Immaginavo che non avresi tardato a rispondere. Quando ho scritto ha pensato subito a te.
Ero anch io per l'acquisto del domino20 dopo il tav. Poi sono successe 2 cose:
1-L'ho visto funzionare nuovamente da un rivenditore e vedevo l'arcobaleno anche qui (al tav forse funzionava a 60Hz)
2-ho visto in funzione il panny 300. Il domino si vede sicuramente(arcobaleno a parte) una spanna meglio, ma non tanto meglio da giustificare 3400€(rispetto al panny500) in più.
Quindi sono giunto alla conclusione che i DLP in media offrono risultati migliori rispetto a LCD però con una tecnologia giovane che ha bisogno di radicarsi per offrire matrici a prezzi più equi.
Tutto ovviamente IMHO!
Ciao
Sam
I prodotti infocus (compreso il 5700), a parte le differenze di qualità visiva, erano proibiti per la quantità di arcobaleni.
Quando ho visto il Domino ho notato che il numero degli arcobaleni era radicalmente diminuito ma non era assolutamente eliminato.
Dicimao che li vedevo un buon 80% meno degli altri proiettori e quindi mi sono deciso a fare l'acquisto anche rischiando.
Devo dire che i primi giorni ho continuato a vedere questi flash perchè ci facevo molta attenzione, sopratutto i film con i sottotitoli erano quasi un dramma.
Con il passare del tempo (sono 3 mesi ormai) devo dire che mi sono completamente abituado e di arcobaleni non ne vedo praticamente più nonostante non siano cambiate le condizioni del mio impianto.
Per quanto riguarda il panny 300...il mondo è bello perchè è vario ma sono sicuro che non hai visto i proiettori contemporaneamente.
Io non esprimo giudizi sul panny 300 perchè non l'ho mai visto in azione ma ho avuto per più di un anno il panny 100.
Alla fine hai preso il panny 300 oppure sei senza videoproiettore ?
Qualsiasi cosa prenda gipater sarà sempre buona perchè gli permetterà un ingresso in questo fantastico mondo della videoproiezione.
Al diavolo i paragoni LCD,DLP e CRT
A tutti
Renato
-
14-12-2003, 11:39 #11Microfast ha scritto:
Devo prenderne uno per un mio amico se qualcuno e' interessato penso ci sia da risparmiare .........
Saluti
Marco
Io sono molto interessato.
Martedi vado a fare una comparativa tra il suddetto VPR e lo sharp 200 provando anche la differenza in collegamento DVI.
Se vedo che la differenza tra un VPR e l'altro è tanta allora Domino 20 senza pensarci 2 volte. Ma bisogna che questi 1000 euri di differenza siano giustificati in tutto e per tutto.
Se sono solo dovuti al fatto che il Sim2 ha l'ottica motorizzata e basta allora non mi interessa più...
Ti faccio cmq sapeere
Gilu
-
14-12-2003, 13:15 #12Gilu ha scritto:
Ciao Marco,
Io sono molto interessato.
Martedi vado a fare una comparativa tra il suddetto VPR e lo sharp 200 provando anche la differenza in collegamento DVI.
Se vedo che la differenza tra un VPR e l'altro è tanta allora Domino 20 senza pensarci 2 volte. Ma bisogna che questi 1000 euri di differenza siano giustificati in tutto e per tutto.
Se sono solo dovuti al fatto che il Sim2 ha l'ottica motorizzata e basta allora non mi interessa più...
Ti faccio cmq sapeere
Gilu
Saluti
Marco
-
14-12-2003, 13:37 #13
Senior Member
renea ha scritto:
Guarda...ti posso dire che anch'io soffro di arcobaleno con i dlp e non ne ho mai potuto prendere uno proprio per questo motivo.
I prodotti infocus (compreso il 5700), a parte le differenze di qualità visiva, erano proibiti per la quantità di arcobaleni.
Quando ho visto il Domino ho notato che il numero degli arcobaleni era radicalmente diminuito ma non era assolutamente eliminato.
Dicimao che li vedevo un buon 80% meno degli altri proiettori e quindi mi sono deciso a fare l'acquisto anche rischiando.
Devo dire che i primi giorni ho continuato a vedere questi flash perchè ci facevo molta attenzione, sopratutto i film con i sottotitoli erano quasi un dramma.
Con il passare del tempo (sono 3 mesi ormai) devo dire che mi sono completamente abituado e di arcobaleni non ne vedo praticamente più nonostante non siano cambiate le condizioni del mio impianto.
Per quanto riguarda il panny 300...il mondo è bello perchè è vario ma sono sicuro che non hai visto i proiettori contemporaneamente.
Io non esprimo giudizi sul panny 300 perchè non l'ho mai visto in azione ma ho avuto per più di un anno il panny 100.
Alla fine hai preso il panny 300 oppure sei senza videoproiettore ?
Qualsiasi cosa prenda gipater sarà sempre buona perchè gli permetterà un ingresso in questo fantastico mondo della videoproiezione.
Al diavolo i paragoni LCD,DLP e CRT
A tutti
Renato
Ancora non ho comprato per problemi logistici in casa. Spero di risolvere tutto in marzo-aprile. Sul discorso arcobaleno sono felice che tu ti ritenga soddisfatto, ma personalmente non riuscirei proprio. La visione di queste macchine mi stanca troppo la vista.
Il panny e il domino purtroppo li ho visti in sedi e condizioni diverse. In ogni caso ognuno fa le sue valutazioni...
Ciao
Sam
-
14-12-2003, 16:14 #14
secondo me è troppo
non l'ho ancora visto in funzione...
ma se l'ht 1000 lo si trova a meno di 4000, come si può giustificare questa differenza?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
14-12-2003, 16:27 #15Microfast ha scritto:
Dammi il tuo indirizzo di email in pm che ne parliamo ..........
Saluti
Marco
svuotala un pochino!