Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: acquisto panny500

acquisto panny500

Come da oggetto confermo che ho fatto il mio "primo salto" nel buio. Sinceramente mi sono scocciato di attendere le conferme sulla bontà del nuovo prodotto panasonic e quindi dopo un rapido conteggio delle mie disponibilità, un bel segno della croce e una bella "toccata", sono andato sul sito TSN Versand e ho compilato il modulo per l'acquisto. Subito dopo l'ordine mi è pervenuta una email che, non capendo nulla di tedesco, credo sia la conferma dell'ordine. Ora chi ha gia acquistato presso questo sito tedesco può per cortesia indicarmi la prassi che seguirà? devo fare qualcosa per confermare l'ordine (tenete presente che effettuerò il pagamento con C.O.D.)? devo solo attendere il numero di spedizione via email (ho gia il numero ordine o almeno credo)? ... insomma sono due giorni che ho fatto l'ordine, circa uno che sul sito è apparsa la fatidica frase "Lieferzeit: sofort ab Lager" (penso significhi disponibile) e gia non riesco più a resistere per l'attesa ... ma quanto fanno aspettare normalmente quelli di TSN Versand?

Spero mi comprendiate e vogliate rispondere alle mie domende

GRANDE!!!
    Auguri al primo cinquecentista d'Italia!!!!!!
    Se non c'è Hulk e lo smoothscreen va meglio che con il 300, a 1650 euro mi sa che lo prendo anche io
    Con cosa lo colleghi, in che modo, schermo, distanza, ecc.....
    Dicci tutto, dai.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:
    GRANDE!!!
    Auguri al primo cinquecentista d'Italia!!!!!!
    Se non c'è Hulk e lo smoothscreen va meglio che con il 300, a 1650 euro mi sa che lo prendo anche io
    Con cosa lo colleghi, in che modo, schermo, distanza, ecc.....
    Dicci tutto, dai.
    Ciao, Luca.
    Luca se ti compri il panny 500 mi incazzo , e lo dico pure a panasonic italia
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Suvvia Luca,

la vogliamo riempire si o no questa triste voce della tua firma "LCD in attesa" ?? Z2, Panny 500, ma anche Domino, NEC, Sharp, Lavazza, Nestlè o qualunque marca va bene. Ti vogliamo finalmente lontano dalla finestra affacciato alla quale attendi l'arrivo del Messia del VPR. Guarda che se continui così finisce che il proiettore lo compro prima io di te......

Scherzo eh? Non te la prendere...... mi permetto solo perchè ti ho conosciuto ed ho visto quanto ti piaceva lo z2.

Saluti e complimenti a zizzone, che ora (è giusto anticipartelo) verrà preso di mira da tutto il Forum per le prime impressioni (ma anche per le seconde e le terze..... )

Ciao,

Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Bella Peppe........
    Ma se va meglio del 300 (sicuramente), dello Z2 (tutto da vedere) e, soprattutto, non c'è Hulk (chissà) a 500 euro in meno prendo il Pannone.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

dato che si trova a 1500 euro su altri siti.... hai scelto questo in particolare perche fa il contrassegno? o per quale altro motivo?
    E poi il manuale sara mica tutto in krukko?
    E se ci sono dei dead pixel?

FAccio queste domande non tanto per gufartela, ma dato che sto per fare anche io il grande salto volevo sapere se ti sei preparato prima o stai saltando nel buio piu totale???

Ma che fretta c'è?

Perchè non aspettate il Panny 700, che avrà come risoluzione 1920 oìper 1080? Soprattutto per i trecentisti, secondo me non vale la pena.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Caro Zizzone,

non posso che farti gli auguri !!!

Ci pensi, tra un pò saremo "papà" !

Anch'io ho ordinato lì proprio ieri e pagherò in contrassegno con spedizione in UPS.

L'unica considerazione che faccio è che secondo me sei un FOLLE !!

Come si fa ad ordinare in un sito straniero senza capire un acca di quello che ti stanno comunicando ?!?

E cosa hai specificato per la modalità di pagamento, e come lo hai fatto ?!

Se nella mail ti è apparso come oggetto:
    "Eingangs-Bestatigung Ihrer Online-Bestsellung beim TSN Versand (xxxxxx-yyyyy)"

allora QUASI SICURAMENTE L'ORDINE E' STATO ANNULLATO" !!!

Scherzo !!
    Ti dovrebbe arrivare entro 10 gg, in 5 gg se non c'è traffico, ah ah ah !!!

Stò sdrammatizzando perchè anch'io spero che il pacco sia nato sano, non subisca danni durante il trasporto e che soprattutto ARRIVI !

Il manuale è in tutte le lingue.

Felice e trepidante attesa !!

Teo

Ciao Io avevo parlato con loro al telefono e mi avevano detto che sarebbe arrivato prima di natale la settimana prima quindi non sara ancora disponibile anche perche sto aspettando la conferma sull'arrivo del prodotto anchi'io
    Ciao
    Andrea

Per tradurre ti consiglio il sito www.freetranslation.com
    Con un semplice copia e incolla puoi tradurre le frasi che vuoi. Io ti consiglio di tradurre il testo che ti interessa un po' per volta.

Io ho acquistato da loro un av-receiver Yamaha. Era disponibile a magazzino. E' arrivato in tre giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Pagato alla consegna, C.O.D.=cash on delivery. Tutto OK.

Il Panasonic 500 adesso è disponibile a magazzino ("sofort ab lager" significa proprio disponibile a magazzino).

...continua.

Sei sicuro di aver eseguito correttamente tutti i passaggi dell'ordine? Mi riferisco in particolare alla scelta del tipo di spedizione che nel nostro caso costa 20 euro. Dovresti aver spuntato la voce relativa.

Se l'ordine è corretto dopo 1-2 giorni dall' ordine dovrebbe arrivarti una e-mail dallo spedizioniere UPS che ti consente di controllare lo stato di avanzamento della consegna.

Spero di essere stato utile,

Ciao Federico

abrunod ha scritto:
    Ciao Io avevo parlato con loro al telefono e mi avevano detto che sarebbe arrivato prima di natale la settimana prima quindi non sara ancora disponibile anche perche sto aspettando la conferma sull'arrivo del prodotto anchi'io
    Ciao
    Andrea
    ma tu non hai il tw10?

svelato l'arcano, ti ho scambiato con: atbtb

certo che co' 'sti nick da cyborg!!
    byee!
    Ultima modifica di MacFab; 12-12-2003 alle 12:54

Vi ringrazio per la solidarietà, anche se sicuramente molti di voi mi utilizzeranno come cavia per i loro acquisti di natale ...
    Cmq molti di voi mi hanno chiesto se stavo facendo un vero e proprio salto nel buio: beh, non direi, il prodotto lo sto seguendo da un bel pò e se rispetta le premesse (e su questo fatto non ho troppi dubbi) non dovrei avere troppe, brutte ed inaspettate sorprese; la paura vera come dice teoc e che non ci siano problemi nella "gestazione del pacco" e che il "parto" avvenga senza troppi problemi, altrimenti la tiritera con il centro assistenza italiano sarebbe inevitabile ... mi prendo un bel rischio, ma come si dice "chi non risica non rosica". Altro problema possibile è la "giovinezza" del prodotto che potrebbe portare con se difetti congeniti ancora non scoperti dagli utilizzatori ... ma se si pensa che il Panny 500 e frutto delle esperienze accumulate sin dal Panny 100, anche in questo caso troppi problemi non dovrebbero uscire fuori ... toccatona !!!
    Poi per quello che riguarda i famosi dead pixel, purtroppo non ci sono garanzie che tengano; pochissimi produttori garantiscono contro questo difetto (mi sembra solo samsung) per cui il problema potrebbe presentarsi a me (acquisto all'estero) come a voi che comprerete eventualmente in Italia (in questo caso siete pazzi con i prezzi che corrono) e non potremo farci niente se la soglia dei dead pixels non supererà una certa percentuale garantita.
    Come utilizzerò il Panny 500? Sicuramente e specialmente in HTpc, (radeon 8500 + dvi/vga), ma non disdegnerò prove con altre catene video (DVD sony con scart o svideo) ... o quant'altre vogliate consigliarmi. Preparatevi a bombardamenti di screen shot, anche perchè avrò bisogno di tanti tanti consigli.
    Ultima modifica di zizzone; 12-12-2003 alle 13:28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •