Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

"registro" possessori dello Z2

E' nato !!!

Sono diventato papà di un bel maschietto ...
    .. lo chiamerò .... Z2 !!

Dopo aver rischiato la "follia" specie in quest'ultimo periodo, sono finalmente giunto ad una scelta: compro il sanyo Z2.

Meglio ancora, l'ho già ordinato in un sito tedesco insieme al dvd player philips 963sa.

Devo farmi le ossa in questo settore e spero che ciò che ho scelto mi insegni molto e mi dia molte soddisfazioni !

Che ne dite, creiamo una sorta di anagrafica per vedere chi è già in possesso del sanyo Z2 in modo da sapere chi andare a scocciare in caso di problemi?

A presto,

Teo

benvenuto

ora che ai ordinato la mega sola z2 te lo posso pure dire sto proiettore fa schifooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi rodeva talmente tanto essere l unico invece ora............

STO SCHERZANDO NIENTE PANICO

vedrai che ti ci diverti alla grande

ciao

Complimenti e tanti auguri.
    La tua "accoppiata" è l'ultima che ho visto e, fino ad adesso, la migliore.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Congratulazioni Teoc per la scelta e l'acquisto (non sai quanto ti invidio il Lens Shift).

Appena messo "su strada" postaci le impressioni e ... certo che quà dentro il Forum c'è gente che a a natale si fà certi regali
    .
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

complimenti, soprattutto per la forza di aver deciso...

credo che anch'io sceglierò lo Z2 per via del lens shift obbligatorio per me (nonostante le s...e mentali che mi stò facendo x la durata della lampada rispetto al panny500, ma poi quanti film vedrò in 1 anno? boh)

se non sono indiscreto, da che sito l'hai ordinato? a che prezzo? pagamento alla consegna?

grazie e ancora complimenti!

Registro: possessore 001

Auguri e complimenti per il mucchietto di ossa

Ho appena finito l'installazione definitiva dello Z2 (a soffitto con DVD in component e SKY in RGB) e sono soddisfattissimo.
    Tra l'altro leggevo di settaggi e service menu, ma colori e contrasto mi sembrano corretti con i settaggi di default.
    Ciao a tutti

una domanda semplice semplice:

tempi di attesa dall'ordine al ricevimento, specificando magari se acquistato in italia o all'esterno...

grazie

Benvenuto nel Club.
    Anche io felice possessore di Z2.
    Ma come lettore aspetto il Rotel !

Registro: possessore 002

peo ha scritto:
    benvenuto

ora che ai ordinato la mega sola z2 te lo posso pure dire sto proiettore fa schifooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi rodeva talmente tanto essere l unico invece ora............

STO SCHERZANDO NIENTE PANICO

vedrai che ti ci diverti alla grande

ciao
    Invece mi sa mi sa...
    Premetto inanzitutto che è la mia prima esperienza con un VP e che sto ancora smanettando.
    Il "nero" non è neanche grigio scuro.E' solo grigio.
    Ho tentato di vedere D.Devil con il mascellone Ben.
    Il formato video è 2.35 (l'eventuale cornice nera fissa sul telo va a farsi benedire) perciò con due belle rigone grigie sopra e sotto e nelle scene scure è una vera schifezza.
    Non si vive di solo Monster&C, che peraltro si vede fantasticamente.
    Telo grigio? Effettivamente si guadagna qualcosa.Problema?
    E', penso io, che abbassa tutta la scala di grigi,non essendo un filtro cromatico, rendendo così l'impastamento grigio solo più scuro.Si potrebbe recuperare qualcosina con i settaggi ma dopo il bianco sborda.
    Attendo sonore smentite (spero di sbagliarmi!Emidio...?).
    Attendiamo lumi dai "manici" del settore, per noi poveri pivelli inesperti .

Aloha, Danik.
    Possessore,cmq felice, di Z2+963
    Ultima modifica di Danik; 11-12-2003 alle 19:55

cobra3 ha scritto:
    ...e SKY in RGB.
    Come, con quali adattatori, e dove li hai acquistati?
    Sto diventando matto per trovare un DVI/SCART.
    Sanyo lo mette come acessorio ma non si trova!
    In s-video di vede propio una boiata.
    Grazie.

P.S Volevo farlo in P.M. ma penso che interessi anche ad altri.

Aloha, Danik

Sono stato accusato da qualche forumista di sparare a zero su tw200
    ma vedo con piacere che siamo in molti ad aver preferito sasa za2 forse abbiamo capito la non trasparenza di casa epson e li abbiamo puniti "non si scherza con i forumist"sopratutto sè il prodotto epson è made in china e non santa maddre jappan sanyoide.

Non ho lo z2 però...

>Il "nero" non è neanche grigio scuro.E' solo grigio.
    >Ho tentato di vedere D.Devil con il mascellone Ben.
    >Il formato video è 2.35 (l'eventuale cornice nera fissa sul telo va >a farsi benedire) perciò con due belle rigone grigie sopra e sotto e >nelle scene scure è una vera schifezza.

Ho lo z1...premetto...ma confermo tutto quello che hai detto, almeno
    per quanto riguarda il mio vpr, e anche lo z2 visto a casa di un amico.
    La maggior parte dei film sono in formato 2.35 , e le due bande grigiastre sono una vera porcheria !!! io sto pensando di prendere due listelli neri da applicare appendendoli al muro con chiodi laterali tutte le volte che vedo film in questo formato perche'
    veramente alcune scene scure fanno pietà con queste due bande. Ci sono poi alcuni film che gia' di loro sono molto scuri e/o secondo me mal contrastati anche nelle scene medio / scure ( es. fight club ) , ovviamente la cosa si nota anche su TV, e faccio un po' fatica a godermeli in queste condizioni. Le scene luminose sono comunque ottime.
    E almeno nel mio caso non è questione di settaggi, perche' le ho provate tutte...è proprio un limite fisico della matrice lcd del mio VPR. Il telo/muro grigio non credo che risolva poi molto.
    Anch'io attendo smentite....e anche inviti a casa di qualcuno che è riuscito a fare di meglio con uno z1 !!!

urbiferri@tiscali ha scritto:
    Sono stato accusato da qualche forumista di sparare a zero su tw200
    ma vedo con piacere che siamo in molti ad aver preferito sasa za2 forse abbiamo capito la non trasparenza di casa epson e li abbiamo puniti "non si scherza con i forumist"sopratutto sè il prodotto epson è made in china e non santa maddre jappan sanyoide.
    Caspita ma non ti dai pace con questo stramaledetto tw200 !!!!
    Guarda che io non sono il signor " qualche forumista " il mio nick e' lus , puoi riferirti a me direttamente e chiamarmi con il mio nick per la tua ennesima reiterata , inutile provocazione
    Ti ho gia detto che hai fatto non un buon , ma bensi un ottimo acquisto con lo z2 , che vuoi che ti dica di piu' ???
    Hai fatto in tutta coscenza quello che ritenevi giusto fare , hai preso il sanyo z2 e non hai fatto bene ... hai fatto benissimo !!
    Io con questo epson tw200 sono talmente stufo di aspettare gli screenshot che non arrivano , in piu' te che non ti dai pace e non ci dai pace ...
    Quanto alla cina dovresti sapere che i nostri fratellini dagli occhi a mandorla si stanno svegliando , e guarda che quelli sono tanti e sono bravi , e se non stiamo attenti ci mettono a dormire noi , il nostro rinascimento del 1500 , ed i nostri geni passati presenti o futuri , incompresi e non ...
    Forse non lo sai ma l'attuale maggior produttore di valvole termoioniche , si proprio quelle in bella vista nei costosi finali hi fi - esoterici , e' la cina , non gia' quella comunista di Mao , ma quella attuale competitiva ed agressiva sul mercato mondiale , che si sta imponendo con i suoi ottimi prodotti , impensierendo un po tutti americani e giapponesi in testa
    Ultima modifica di lus; 11-12-2003 alle 22:51

Come direbbe un tale della tv* che detesto con tutto il cuore:

"STATE BBBONI !!!"

Vi vorrei ricordare lo scopo di questo thread:

fare SEMPLICEMENTE un elenco dei possessori di Z2 (magari specificando anche quale lettore dvd si possiede e i cavi usati per il collegamento) e nien'altro.

Per i problemi e le gioie eventuali creiamo altri thread .

P.S.

Un sentito ed enorme GRAZIE DI CUORE per l'aiuto e il sostegno ricevuto da ognuno di voi.
    Spero di poter fare altrettanto con voi in un prossimo futuro !!!

Teo

* il tale della tv somiglia ad un tricheco, non posso dire altro .

Ebbene sono in dolce attesa anche io....

Sanyo Z2 + Sansung 935 + schermo Adeo...
    quindi lo userò in DVI per avere il massimo!

Comprato in Italia perchè per me il diritto di recesso è un MUST nelle vendite a distanza... ho speso solo meno di 200euro in più in totale...

Mi dovrebbe arrivare in settimana prossima, mentre per lo schermo ci vorranno un paio di settimane ahimè. Intanto illuminerò il mio bel muro! Poi vi farò sapere...

Ciao!
    Mpolo.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •