Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Durata lampada Z2

Scusa un attimino Abrunod,

ma questa ti sembra una signature:

"AMPLI:VSA-AX10i-S
    HTPC: Pentium 4 - 2.5 - 512 Mb ddr - ATI Radeon 9700 - Scheda Audio Terratec 7.1 - Case CoolerMaster Alluminio - Tastiera Microsoft Bluetooth -

Software Theatertek - FDDSHOW filter

DVD: Pioneer 737

CASSE: Jamo Frontali E 850 - Sistema surround Jamo 8.sur Certificato THX Canali Posteriori Chario

PROIETTORE: SharpVision XV-Z 7000 LCD

DVB: HUMAX Vaci 5100 - Hauppauge dec 3000 USB

GAME: X-Box - PS2

SCHERMO: Schermo elettrico Sopar dimensioni: Base 232 cm Altezza 153 cm Diagonale 320 cm distanza di proiezione 410 cm"

Questo è un papiro, anche a scrivere "ciao" mi occupi 2 pagine

Fà un pò tu.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

ot

Peval ha scritto:
    Scusa un attimino Abrunod,

ma questa ti sembra una signature:

"AMPLI:VSA-AX10i-S
    HTPC: Pentium 4 - 2.5 - 512 Mb ddr - ATI Radeon 9700 - Scheda Audio Terratec 7.1 - Case CoolerMaster Alluminio - Tastiera Microsoft Bluetooth -

Software Theatertek - FDDSHOW filter

DVD: Pioneer 737

CASSE: Jamo Frontali E 850 - Sistema surround Jamo 8.sur Certificato THX Canali Posteriori Chario

PROIETTORE: SharpVision XV-Z 7000 LCD

DVB: HUMAX Vaci 5100 - Hauppauge dec 3000 USB

GAME: X-Box - PS2

SCHERMO: Schermo elettrico Sopar dimensioni: Base 232 cm Altezza 153 cm Diagonale 320 cm distanza di proiezione 410 cm"

Questo è un papiro, anche a scrivere "ciao" mi occupi 2 pagine

Fà un pò tu.
    Ma poi con un player grandioso , come quello che ti ritrovi , che te ne fai dell' HTPC
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Scusate pensavo facesse il resize ops comunque l'ho tolta spero vada meglio

Ho raggiunto dei livelli che sono a dire poco spettacolari con HTPC certo e un buon player pero htpc fa la differenza

Ho ricevuto oggi risposta per quanto riguarda il costo della lampada sanyo ve la incollo qui
    "Ciao Andrea,
    in merito alla telefonata di ieri ti comunico che la lampada per PLV-Z2 costa 305 euro + IVA + spese di trasporto a VOI.
    Ho parlato con Adeo Group (importatore dei prodotti Sanyo) e mi conferma che in ECO MODE la lampada dovrebbe durare intorno alle 2500 ore.
    Grazie per l'attenzione, buon lavoro.
    Marco
    - Magazzino AVS -
    Audio Video Service s.n.c.
    P O R D E N O N E"

MI PIACE LA LAMPADA DOVREBBE DURARE HIHIHI
    Pero a secondo del posto dove monti il proiettore potrebbe durare meno in effetti tutti noi lo montiamo in cantina, garage o nella stalla dove le condizioni atmosferiche non sono troppo congeniali giusto quindi se dura solo 800 o 1000 ore e colpa nostra infatti ogni tanto nel mio salotto ho sbalzi di temperatura che vanno dai meno 82° a + 175° forse e per quello ma chissa
    Scusate il mio sfogo ma ce l'ho con le lampade in questo periodo

Il contaore.....

Sarò imbranato io ma il contaore dello Z2 dov'è. Ho frugato sui vari menù e sul manuale ma non l'ho trovato.
    Ciao a tutti

x cobra

"Just hold the power on/off button for 30 or 40 seconds until the a information pane shows up"

spero di esserti stato utile,

Ciao

Teo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •