Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

HT1000 negli Stati Uniti

Salve a tutti.

Ho fatto una ricerca per acquistare un Nec HT1000 negli Stati Uniti, dato che il prezzo qui in Italia sembra impazzito...
    Mia sorella vive a Miami e magari riesce a portarmelo per Natale...

L'ho trovato in un negozio per 3.599 $, che convertiti in Euro alla valuta di oggi sono circa 2.980 Euro.

Mi sembra che l'alimentatore sia 100/240 V quindi non dovrei avere problemi...

Domanda: il prodotto è esattamente lo stesso che è venduto qui in Italia?
    Qualcuno ha esperienza di acquisti negli Stati Uniti di Proiettori? Mi consigliate di effettuare l'acquisto o mi devo rassegnare ai prezzi "italiani"?

Grazie per un consiglio!

Dakkar

Hai aggiunto le spese di spedizione?
    Dazio/iva?
    A meno che tua sorella non venga in Italia per Natale allora....
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Si si

Ciao Gianni,

addirittura ho trovato un negozio a Deerfield Beach, che è a un'ora di macchina da Miami, che lo vende a 3.499 $, ed è un rivenditore autorizzato!!!

Mia sorella arriva a Natale... quindi niente dazi/iva/etc...

Che dici acquisto?

occhio che se la fermano alla frontiera la possono denunciare per contrabbando!!!

Eh eh

Gilu wrote:
    occhio che se la fermano alla frontiera la possono denunciare per contrabbando!!!
    Ciao Gilu!

Tranqui... per la dogana... Mia sorella ormai è specializzata...

L'ho addestrata con carichi di sigari cubani che rimedia dal mio pusher in Florida...

Piuttosto, dal punto si vista tecnico: secondo voi rischio qualcosa?
    Ad un prezzo simile ho trovato anche l'infocus 5700...

Tuttavia sono orientato sul Ht1000 per la matrice 4:3... La Roma mi sa che quest'anno lo scudetto lo porta a casa: che faccio, non me la vedo su uno schermo 100 pollici???

La matrice dell'ht1000 mi sembra più versatile e comunque ha più pixel di quella dell'infocus 5700...

Ah... ultima cosa: vale la pena di aspettare l'ht1100? Mi pare di aver capito che a parte un po' più di contrasto... non ci sia nient'altro di nuovo... Confermate? E poi, quando sarà disponibile? Dovrei aspettare mesi???

Grazie,
    Dakkar

Non mi sembra il caso di aspettare il 1100 piuttosto mi preoccuperei di come si comporterebbe l'importatore italiano in caso di guasti (sgrat sgrat) .
    Ciao
    Giovanni

Come dice Gianni in effetti sarebbe meglio starsene in Europa dove te la puoi sempre cavare con una garanzia Europea.
    Sono anche io in attesa di prendermi un bel video proiettore anche se
    avere le idee ben chiare sul da farsi è cosa ancora lontana ma per l'anno prossimo devo completare assolutamente il mio HT in previsone della 9 ore del Signore degli anelli!!

Io piu che sul nec Ht1000 sarei piu dell'idea di prendermi un Domino 20, ma qui rischiamo di andare OT.....

Mmmmm...

Ciao Gilu!

Non mi dispiace affatto l'idea di starmene in Europa... Ma dove lo trovo l'ht1000 sotto i 3.000 Eurozzi? O, perché no, il Domino 20...
    Conosci qualche negozio che fa questi prezzi???

Se qualcuno ne conosce, please fatemi sapere!!! Sono in procinto di mandare l'ordine!!!

Ciao,
    Dakkar

3000 forse no ma dovrebbero esserci interessanti sviluppi per qualcosuccia in piu', ovviamente sara' italiano, quindi se si ropme, o ha problemi te la cavi magnificamente
    Ciao
    Giovanni

Notizie ufficiali

Lo danno a 2.500 più iva (garanzia italiana ovviamente)ed è il prezzo che fa Nec Italia.
    Non ho chiesto se è il prezzo ai fornitori o al pubblico.
    L'informazione è sicura perchè me l'ha data un mio caro amico che fa installazioni professionali audio/video.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Re: Notizie ufficiali

jupiterinmind ha scritto:
    Lo danno a 2.500 più iva (garanzia italiana ovviamente)ed è il prezzo che fa Nec Italia.
    L'informazione è sicura perchè me l'ha data un mio caro amico che fa installazioni professionali audio/video.
    Ma chi lo dà a questo prezzo ?
    Se eprice sta ancora a 4955 !

saluti

Re: Notizie ufficiali

Il prezzo è ai fornitori ma era valevole solo fino al 30/11/2003. Ecco perchè avete visto impazzire il prezzo all'inizio di dicembre.

Io me lo sono preso a quel prezzo, dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Non credo, a me lo hanno offerto proprio ieri (8.12.2003)
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Possono aver fatto magazzino.

Daiiiiii!

Mmmmm...

Vi prego mi dite dove lo trovo a quel prezzo? Magari in privato così non violiamo nessuna regola del forum!!!

Grazieeeeeeee!!!!

Dakkar

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •