|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Contatore ore lampada su Epson TW-10
-
28-11-2003, 13:19 #1
Junior Member
Contatore ore lampada su Epson TW-10
Non credo sia un problema, più che altro una curiosità.
Ho notato che il "contaore" della lampada del mio TW-10 non è assolutamente preciso, anzi... Mi spiego: l'ho preso da pochi giorni e l'ho usato pochissimo (tre film e un paio di partite), per un totale di circa 10 ore. Il contatempo mi segnala invece 20 ore. Ovviamente (avevo verificato) il contatore era a zero alla prima accensione del vpr.
Questo non andrà certo a diminuire il tempo di vita reale della lampada. Però è strano, non vi pare?
ciao a tutti.
-
28-11-2003, 15:32 #2
Member
Re: Contatore ore lampada su Epson TW-10
atbtb ha scritto:
Non credo sia un problema, più che altro una curiosità.
Ho notato che il "contaore" della lampada del mio TW-10 non è assolutamente preciso, anzi... Mi spiego: l'ho preso da pochi giorni e l'ho usato pochissimo (tre film e un paio di partite), per un totale di circa 10 ore. Il contatempo mi segnala invece 20 ore. Ovviamente (avevo verificato) il contatore era a zero alla prima accensione del vpr.
Questo non andrà certo a diminuire il tempo di vita reale della lampada. Però è strano, non vi pare?
ciao a tutti.
Ciao
-
28-11-2003, 17:56 #3
Junior Member
Anche io ho pensato a qualcosa del genere, però lo utilizzo quasi sempre in modalità nero-teatro (economic).
Boh...
ciao
-
28-11-2003, 21:16 #4atbtb ha scritto:
Anche io ho pensato a qualcosa del genere, però lo utilizzo quasi sempre in modalità nero-teatro (economic).
Boh...
ciao
Sarebbe una buona pubblicità per la Epson: "così bello che devi metterlo sotto chiave"