Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cavi collegamento proiettore...

Ciao a tutti, chiedo scusa se la domanda e' gia' stata posta, ma dopo aver letto qualche centinaio di messaggi (complimenti a tutti),
    e non avendo trovato risposta mi affido alla vostra bonta'... )

Premetto che sono assolutamente neofita in questo campo.

Sto aspettando che mi consegnino lo Z2 e nel frattempo vorrei
    capire quale possa essere il piu' pratico e qualitativamente valido collegamento video.

Ho un computer con radeon e uscita DVI e s-video, un lettore dvd (s-video) e infine un goldbox (scart rgb)

La cosa piu' semplice che mi e' venuta in mente e' di collegare i tre apparati ad un commutatore video ((per il goldbox userei una interfaccia scart s-video.... anche se cosi' penso di perdere l'rgb...) e, da questo, partire con un buon cavo s-video (15 metri) verso il proiettore.

Che ne dite? avete una soluzione migliore?
    Grazie a chi mi rispondera' e complimenti ancora a tutti!

Ciao. Twistie

?

Ma cosa ci devi fare con il PC ?

Accetti fili per casa ?

IO farei

RGB per il goldbox + vga per il pc ( con il quale ci puoi guardarei pure i DVD )

Andare al proiettore con un S video mi sembra limitativo su una macchina così! ma dipende cosa ci vuoi fare.

Ilario.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •