Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scart-rgb-Vga

Scart-rgb-Vga

Posso trasmettere il segnale rgb da una scart ad un ingresso Vga (si chiama così quello dei pc?) vero?
    L'infocus 4800 accetta questo segnale?
    Avrei bisogno di circa 10m di questo cavo sapete dirmi dove trovarlo a Milano? credo che ci voglia qualcuno che lo faccia apposta vero?

Grazie

Io l'ho fatto per collegare la scart allo Z2, ho trovato facilmente l'adattatore DVI-I VGA ma mi mancava da SCART a VGA. Ho usato quattro coassiali RG59 per i tre colori e il sincronismo. Funziona bene ma ho impiegato più di un ora e l'estetica è pessima
    Spero che qualcuno ti risponda così approfitto anch'io per cambiarlo.
    Ciao

Io ho l'X1, ma che io sappia, dalla Vga viene accettato solo il component progressivo (provato con denon 2900), oltre naturalmente il segnale da pc.
    Se il player DVD non è progressivo non dovresti vedere nulla.

Ciao
    Massimo
    VPR Infocus IN76 - LCD FULL HD Samsung LE46F86BDX - Sintoampli ONKYO TX-NR905 - DVD Denon DV3910 - HD-DVD Toshiba HD-EX1 - Playstation 3 - Sub. Sunfire - Front Chario Pegasus - Central Chario Phoenix - Sur. Chario Delphinus - Ampli stereo a valvole Primaluna Prologue Two - Casse Stereo Golden Voice

ecco....
    ho trovato la soluzione per l'estetica !!!

dateci un'occhiata !!

ciao
    Mandrea

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=11270

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •