|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Miglior proiettore in sd
-
03-09-2008, 16:50 #1
Miglior proiettore in sd
edit:
faccio un pò di search
Pardon
NinoUltima modifica di ninodiz; 03-09-2008 alle 17:40
Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick
-
22-10-2008, 19:10 #2
Junior Member
Salve a tutti!
Potreste dare le vostre impressioni sul tema?
Seguo il forum da qualche tempo perche' voglio prendere (finalmente) un proiettore, ma piu' che un amante di nuove tecnologie sono un patito di cinema. E ho molti dvd (tutti chiaramente SD) che difficilmente trovero' in HD, e a cui comunque sono molto legato. L'acquisto e', se vogliamo, anche un po' per loro.
Tra i tanti vpr full/ready HD, quale mi consigliereste per guardare SD?
La differenza tra full e ready HD incide cosi' distintamente anche su questi?
Vi sottolineo un mio dubbio "scottante":
poco fa un mio amico ha montato in casa un plasma da 6000EUR, e l'unico effetto e' che:
1 - la tv e' inguardabile,
2 - i dvd SD cosi' sgranati da preferire una tv 20 pollici con tubo...
Un bell'affare... Che possibilmente vorrei evitare.
Quindi pensavo (la domanda e' puramente tecnica): non conviene una definizione minore per guardare film SD?bazyko
-
23-10-2008, 01:41 #3
@ Bazyko
Non ti bastava aver già aperto una discussione sullo stesso argomento, cosa vietata ?
Non era quindi il caso di inserirsi in una discussione aperta tempo fa da un altro iscritto che, tra l'altro, avrebbe già dovuto fornirti una risposta.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-10-2008, 23:46 #4
Junior Member
Scusami, ma pensavo di aver postato sulla sezione HD-ready, e non trovavo piu' il messaggio. Cosi' l'ho rifatto.
Comunque cerco il 3d a cui ti riferisci (ogni indizio per la ricerca verra' sfruttato!), e chiudo il disturbo su questa sezione.
bazyko
-
23-10-2008, 23:52 #5
Junior Member
Se poi il 3d a cui ti riferisci era questo, beh, di risposte me ne ha date pochine...
bazyko