|
|
Risultati da 16 a 30 di 34
-
25-11-2003, 23:10 #16
Operatore
ht1000
In primis .
non ho ht sul groppone .
Anzi sono stato io a reintrodurre in Italia le ultimissime 50 macchine prodotte in japan , visto che un mese fa come qualcuno penso sappia erano finite le 150 unità destinate all'Italia.
secondo trovo giusto che i forum servano per scambiare opinioni ed esperienze personali , visto che dietro l'angolo cè sempre chi vuole approfittarsi .
PS: Cerchiamo di moderarci in maniera piu costruttiva prendendo spunto dai nostri amici americani ,e facendo in modo che questo forum sia sempre piu visitato e stimato.
Per quel che riguarda un possibile co buy , create pure un gruppetto di persone interessate ed in privato , magari con l'aiuto deel'importatore valutare insieme la cosa .
Berti Simone
-
26-11-2003, 09:49 #17
Senior Member
ht1000 un ottima macchina!!
bertisimone ha scritto:
In primis .
non ho ht sul groppone .
bertisimone ha scritto:
Anzi sono stato io a reintrodurre in Italia le ultimissime 50 macchine prodotte in japan , visto che un mese fa come qualcuno penso sappia erano finite le 150 unità destinate all'Italia.
bertisimone ha scritto:
secondo trovo giusto che i forum servano per scambiare opinioni ed esperienze personali , visto che dietro l'angolo cè sempre chi vuole approfittarsi .
PS: Cerchiamo di moderarci in maniera piu costruttiva prendendo spunto dai nostri amici americani ,e facendo in modo che questo forum sia sempre piu visitato e stimato.
bertisimone ha scritto:
Per quel che riguarda un possibile co buy , create pure un gruppetto di persone interessate ed in privato , magari con l'aiuto deel'importatore valutare insieme la cosa .
Berti Simone
Internet potrebbe essere il mezzo di aggregazione, ma l'organismo del CO-BUY, dovrebbe essere una entità giuridica (una società), e gli intenzionati all'acquisto, dovrebbero offrire delle garanzie perchè l'acquisto nel quale si mettono in lista, verrebbe realmente perfezionato alla definizione dell'accordo con il fornitore.... diciamo che questo è un pò complicato da mettere in piedi.... diversa cosa potrebbe essere data, da proposte di CO-BUY su prodotti disponibili in un certo numero, dove un OPERATORE possa fare un offerta vantaggiosa rispetto al prezzo medio di acquisto, su acquisti in stock (es. 10 pz da 3000 € quando il prezzo di vendita medio è 3600€), per fare l'acquisto del pacchetto intero quando si raccolgono le INTENZIONI di ACQUISTO da parte dei partecipanti.
Un acquisto in stock, garantito dal Venduto.
Sono stato contorto scusatemi!!!
-
26-11-2003, 10:25 #18
sinceramente non vedo tutte queste difficoltà sul co-buy, visto che qui nel forum ne sono già stati fatto parecchi(a uno dei quali ho partecipato) e mi sembra senza grossi problemi.
Ciao
Giacomo
-
26-11-2003, 13:30 #19
Senior Member
Cosa hai comprato?
Cosa hai comprato di bello? Non voglio sapere prezzi scontati... ma mediamente quanto avete risparmiato? (ed in quanti eravate?)
Ciao e grazie...
-
26-11-2003, 14:21 #20
Abbiamo comprato il panasonic pt300 risparmiando sui € 200,00 sul prezzo di negozio che era già il più basso d'Italia in quel momento.
Devo dire che pur avendo comprato a scatola chiusa mi è andata + che bene.
Cmq penso dovresti trovare ancora la vecchia discussione sul CO-buy pt300 se ti interessa.
Ciao
Giacomo
-
26-11-2003, 14:41 #21
Advanced Member
...
...Devo dire che pur avendo comprato a scatola chiusa mi è andata + che bene....
Ovviamente i problemi nascono quando le cose non vanno per il verso giusto. Ritengo ( mia personalissima opinione ) che il rivolgersi ad un commerciante conosciuto, che può dare un'assistenza diretta, tarare ( nel caso del proiettore ), fare da interlocutore con maggior peso con il produttore/distributore ufficiale nel caso di problemi, abbia una valenza economica sul prezzo di acquisto iniziale. Ovverosia molte volte la ricerca del PREZZO PIU' BASSO può comportare nel medio periodo ulteriori spese, arrabbiature ecc...ecc...ecc...
Raffaele
-
27-11-2003, 11:46 #22
Senior Member
Grazie !!
carbo ha scritto:
Abbiamo comprato il panasonic pt300 risparmiando sui € 200,00 sul prezzo di negozio che era già il più basso d'Italia in quel momento.
Devo dire che pur avendo comprato a scatola chiusa mi è andata + che bene.
Cmq penso dovresti trovare ancora la vecchia discussione sul CO-buy pt300 se ti interessa.
Ciao
Giacomo
GRAZIE MILLE .... vediamo come va!!
-
27-11-2003, 22:05 #23
appena so qualcosa di piu preciso, o meglio, appena la persona che mi aveva contattato si rifa vivo vi faccio sapere.
ciao a tutti.Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
28-11-2003, 10:12 #24
Senior Member
Grande Nammen,
facci sapere che se riusciamo ad avere un prezzo sotto i 3000 io lo prendo di corsa....
CiaoPanny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
29-11-2003, 09:58 #25
Re: Nec Ht1000 alla soglia dei 3000 Euro... in attesa degli Z200, and company
joe01 ha scritto:
....Anzi da quanto testimonia questo LINK,... siamo a poco + di 3000 €
http://www.amico-e.it/?from=kelkoo&search=50022253
...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
30-11-2003, 10:27 #26
allora, stì prezzi miracolosi del nec?
trovato? a quanto?
Fatemi sapere, visto che ho perso 3 vendite nel mio thread.
Grazie
Angelo
-
01-12-2003, 09:54 #27
Senior Member
Guardate quì...
http://www.adcom.it/VisRecord.asp?ID=HT1000
Ciao,
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
-
01-12-2003, 11:51 #28
non ci siamo....
...il prezzo è di quasi 3.500.
ora io esigo di sapere da brave massaie quali sietedove è venduto a 3000€, visto che ci ho rimesso la "ciccia" vendendo il mio.
grazie
Angelo
Allora, dove a 3000?
p.s. la risposta non tra 1 mese quando sarà fisiologica la discesa, diciamo che doveva arrivare 2 settimane fa il magico link della ONLUS che si occupa di vendere NECHT1000.
-
01-12-2003, 12:27 #29
Senior Member
Scusa Angelo, ma con chi ce l'hai??
E per "brave massaie" intendi cosa, esattamente??Panny 900 FOREVER.......
-
01-12-2003, 12:53 #30
Intanto Amico-e ( quello del primo link) ce l'ha a 4.756,00
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio