Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Scelta tra Optoma 700x - 720X e Benq 500w

Qualcun li ha visti in funzione ?
    A me servirebbe per giocare e vedere Film.
    Vorrei quello con minor raimbow, maggior dettaglio, e che mi stanchi meno gli occhi.

Bè se cerchi il minor rainbow sicuramete il w500, è un lcd Ma se ti interessa la qualità d'immagine vai con il 700x. Io ne sono un felicissimo possessore e ti posso dire che si vede meglio del mio plasma hitachi. Pre il rainbow neanche l'ombra ma io magari non ne soffro. Il 720x te lo sconsiglio, primo perchè è una macchina di importazione e quindi senza garanzia italiana, secondo perchè ha un'eletronica più vecchia, non supporta i 1080p e nemmeno i 24p. Se non sei particolarmete sensibile al rainbow vai tranquillo col 700x, si vede cone hd65 che costa 800 euro. Comunque ho aperto un 3d apposto facci un salto

chiarissimo
    grazie mille

Tanto per chiudere il discorso rainbow ieri sera ho proiettato Trasformens ( l'ho visto megilo che al cinema ) con altre 13 persone e nessuno si è lamentato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •