|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Toshiba TDP-ET10 questo sconosciuto..
-
23-05-2008, 14:10 #1
Toshiba TDP-ET10 questo sconosciuto..
Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta di questo proiettore?
E' SD, ma mi interessavano molto alcune caratteristiche:
- possibilità di posizionarlo molto vicino al telo (da 0,2 a 1,6 metri, in pratica è un grandangolo)
- altoparlanti e sub integrati (mi basta che si senta ovviamente non pretendo nulla)
- buona connettività
- prezzo allettante (<400€)
- estetica particolare ma gradevole
Io lo userei per la visione di fotografie, film e un po' di TV (anche proiettando in una stanza dove monterei dei trasmettitori A/V wireless collegati al decoder principale della sala, dunque la qualità non è un requisito fondamentale).
A vostro parere ne vale la pena? per intenderci..l'altro giorno ho visto l'effetto del mio notebook collegato in VGA ad un proiettore per presentazioni vecchiotto...e mi è sembrato stupendo..dunque non sono molto esigente!!!Ultima modifica di magico; 23-05-2008 alle 14:25
Stefano
Display Primario - Plasma Pioneer PDP-427XADisplay Secondario - LED Samsung UE32C6000RP new! Ampli Yamaha RX-V659 DecoderSat MySky HD Pace UE 2009 (Cina 2007 fritto!)
DVD-Divx Player Samsung HTPC Acer Gemstone 5920 Diffusori Frontali Indiana Line DJ204 Centrale Indiana Line DJ704 Surround Wharfedale Diamond 9DFS Sub Indiana Line DJ808 Telecomando Logitech Harmony 555
Videocamera Sanyo Full HD FH1