|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HELP!!!Alcune perplessità su collegamenti TW2000
-
15-05-2008, 10:17 #1
Senior Member
HELP!!!Alcune perplessità su collegamenti TW2000
L'ho da poco istallato e ne sono veramente entusiasta, ma nonostante ciò, c'è qualche anomalia che non mi convince e, se magari qualcuno più esperto di me sa darmi una risposta ne sarei veramente grato.
Perchè con PS3 collegata quando l'accendo non mi fa più vedere le impostazioni della stessa, ma la salta e va direttamente sulla proiezione del films?
Perchè la ps3 non supporta più un dvd normale? (non in blu-ray)
Perchè qundo vado per vedere un film inizialmente mi dice che il formato hdmi non è supportato, quando in realtà dopo un pò di righe verdi parte direttamente il film?
perchè,perchè,
perchè
Grazie per qualunque suggerimentoUltima modifica di butterfly67; 15-05-2008 alle 11:35
-
15-05-2008, 12:29 #2
Sinceramente non so che dirti!
Io ho avuto il tw2000 collegato alla ps3 in hdmi e non c'entra nulla se la utilizzi per visionare un dvd o un bluray sempre tramite cavo hdmi vedi il film!
Per il fatto che salta l'intro della ps3, prova prima ad accendere la consolle e poi ad inserire il dvd e se c'è una qualche voce nella dashboard della consolle che dice avvia automaticamente dvd-Br disattivala!
Cmq a me non l'ha mai fatto!
Oppure puoi provare a fare una cosa, prova a resettare la consolle ( si resetta così: a consolle spenta in standby, tieni premuto il tasto di accensione per 4-5 secondi fino a sentire 2 bip, la consolle ripartirà con le stesse impostazioni di fabbrica, ad esempio con il video a 576i) e reimposta i parametri.
Per il resto non saprei !Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
15-05-2008, 12:36 #3
butterfly67, posta le tue domande sul thread ufficiale del TW2000.
Discussione chiusa.