|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Prime impressioni PANNY 500
-
23-10-2003, 10:12 #1
Prime impressioni PANNY 500
Salve ragazzi!
Ho lurkato qua e là su avsforum.com e sono postate le prime impressioni del panasonic pt-ae 500
In brevissimo, pare che come contrasto e colorimetria il proiettore sia un best buy, così come per la risoluzione che lo rende più adatto a segnali HD.
Sembra che il suo problema maggiore sia il così detto "vertical banding", in particolare sul verde. Dicono che il problema vi fosse anche sul 300, e che sul 500 è diminuto, ma di poco, al massimo del 30%..
Ora, mi chiedo e vi chiedo: cos'è sto vertical banding? perchè è la prima volta che ne sento parlare? eppure è un annetto che bazzico avforum ed avsforum! Possibile sia stato così distratto?
Inoltre, è possibile che sia un fenomeno legato in qualche modo all'NTSC?
Aloha!
-
23-10-2003, 10:37 #2
Senior Member
Panny 500 ... ma cosa costa ??
Ha visto il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!??????????
-
23-10-2003, 10:41 #3
Re: Panny 500 ... ma cosa costa ??
joe01 ha scritto:
Ha visto il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!??????????
questi tipi se lo sono presi credo da pricejapan, 1750 usdollars: il modello jappo ha i menù solo in jappo, per questo il prezzo è stato abbassato da 1900 a 1750..
-
23-10-2003, 12:01 #4
Aridaje cò 'sto verde.........
Forse la Hulk function?
Ciao, Luca.CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7
-
23-10-2003, 12:15 #5
Member
ciao
credo che sia questo
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10228
riciao
robybot
-
23-10-2003, 13:22 #6
hahah potevano almeno metterlo nel menu di servizio! Hulk mode on/off
Vabbè in un certo senso questa notizia mi rende "felice" perché vuol dire che posso tenermi il mio panny 300 per ancora un bel pò e non farmi prendere dalla smania dell'upgrade!
Sono curioso anche di sapere come va il cambio automatico di luminosità! Anche là si rischia parecchio!!!!
Ciao a tutti!!
F.
-
23-10-2003, 15:51 #7
Re: Prime impressioni PANNY 500
Cezzarman ha scritto:
Salve ragazzi!
Ho lurkato qua e là su avsforum.com e sono postate le prime impressioni del panasonic pt-ae 500
In brevissimo, pare che come contrasto e colorimetria il proiettore sia un best buy, così come per la risoluzione che lo rende più adatto a segnali HD.
Sembra che il suo problema maggiore sia il così detto "vertical banding", in particolare sul verde. Dicono che il problema vi fosse anche sul 300, e che sul 500 è diminuto, ma di poco, al massimo del 30%..
Ora, mi chiedo e vi chiedo: cos'è sto vertical banding? perchè è la prima volta che ne sento parlare? eppure è un annetto che bazzico avforum ed avsforum! Possibile sia stato così distratto?
Inoltre, è possibile che sia un fenomeno legato in qualche modo all'NTSC?
Aloha!
Alla fin fine sono tutte sottigliezze che in realtà non cambiano nulla nell'immagine ma servono solo ***** altrimenti non esisterebbero i forum come questo dove si può filosofeggiare sul nulla.
Pensati che c'è gente che si è compra il proiettore e non ci ha mai guardato un film , ma l'ha preso solo per il gusto di poterlo tarare.
O peggio, gente che invece di guardarsi i film, si compra la lente d'ingradimento e passa tutta la durata del film ad esaminare l'immagine pixel per pixel.
Forse fra qualche anno diventerai anche tu così a furia di guardare il proiettore , però per il momento comprati un qualsiasi proiettore e goditelo!
Ciao
Giacomo